mikko Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 (modificato) eccola in tutto il suo splendore..... http://tinypic.com/view.php?pic=mkvtk9&s=7 http://tinypic.com/view.php?pic=2n7mlhw&s=7 http://tinypic.com/view.php?pic=2exwsb4&s=7 http://tinypic.com/view.php?pic=6yfspk&s=7 ecco qua.... :applaudit: Modificato September 1, 2011 da mikko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Non si vede nulla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato August 31, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 31, 2011 Non si vede nulla! non mi carica che foto domani ci riprovo..intanto vedetevi quella che ho postato!... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Non si vede molto ma è già qualcosa! Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2011 ecco qua l'ho caricate sopra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 Ciao.. Di che misura li hai montati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 Da quello che si vede saranno intorno ai 12 mm massimo 16...........io sarei andato di 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2011 Da quello che si vede saranno intorno ai 12 mm massimo 16...........io sarei andato di 20. sono...12 dietro....ma li c'è una storia dietro...perchè ho i 12mm.... e i 20mm davanti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 Ma non ti scompensa? REsta guidabile lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2011 Ma non ti scompensa? REsta guidabile lo stesso? si....perchè??... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 Perché l'assetto con l'avantreno più stretto non è casuale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 metti i 20 anche dietro e pareggi tutto........oltre al fatto che ci stanno molto meglio è più bilanciato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 si si,caricate da 20 poi ne ripariamo per la salute di mozzi e cuscinetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 Io sono afflitto dal dubbio se montarli da 16 o da 20mm Come estetica i 20mm portano le ruote proprio a filo..ma invece come usura delle parti c'e' tanta differenza tra le due misure?? Domanda stupida..:)Ma il montaggio si può benissimo fare da soli o bisogna andare in un officina perché va' rifatta la convergenza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 si si,caricate da 20 poi ne ripariamo per la salute di mozzi e cuscinetti.. che confusione che ho.. 16 o 20? a 16 sono perfettamente a filo? quali accorgimenti e' bene avere nella guida coi distanziali? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato September 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 1, 2011 da 20 dietro....escono fuori....e l'avantreno più stretto è normale è sempre cosi'... io sulla vecchia avevo 20mm davanti e 16mm...dietro...e..ha durato 6 anni senza problemi....non è detto che i mozzi si rompano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 c'è un topic abbastanza lungo con foto e spiegazioni. i 20 sono perfettamente a filo sia avanti che dietro (anzi dietro servirebbe qualcosina in +, tipo 25.). comunque danni con i 20 non se ne fanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 stranamente però Dario si sconsigliano,tanto che molte ditte li fanno solo da 16.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 (modificato) mah... sempre avuti da 20 su tutte le smart nessun problema, anche con assetti non proprio cittadini. oltre i 20 concordo anche perché li entra in gioco la doppia filettatura. comunque i 20 li fanno praticamente tutti, eibach, hr etc etc Modificato September 1, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 (modificato) Io i distanziali da 20mm li ho avuti sulla Bravo, messi a 20.000km e rifatto i cuscinetti a 108.000km.... Sulla smart ho 10 ant e 15 post, kit eibach..... Con i cerchi Mak Genius, davanti sono dentro di poco, dietro escono dal passaruota (a occhio sarò fuori un pò meno di un cm...) Modificato September 1, 2011 da Marco999 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 2, 2011 Segnala Share Inviato September 2, 2011 Io i distanziali da 20mm li ho avuti sulla Bravo, messi a 20.000km e rifatto i cuscinetti a 108.000km.... Sulla smart ho 10 ant e 15 post, kit eibach..... Con i cerchi Mak Genius, davanti sono dentro di poco, dietro escono dal passaruota (a occhio sarò fuori un pò meno di un cm...) certo che escono hai dei cerchi diversi dagli originali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2011 (modificato) Dario...c'è..un mio amico che ha una passion...e ha i 20...tutti e quattro..e..escono fuori dietro non diciamo pipinate!!!!! Modificato September 2, 2011 da mikko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 (modificato) Dario...c'è..un mio amico che ha una passion...e ha i 20...tutti e quattro..e..escono fuori dietro non diciamo pipinate!!!!! questa era la mia con 4 20mm e cerchi pulse. come vedi i cerchi dietro sono dentro. qui ci sono altre foto. http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=12582&st=300 se cerchi le foto di quella di repsol ti accorgerai che anche con l'assetto i cerchi sono dentro. non dico pipinate, fine OT Modificato September 3, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndriTo Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 Io i distanziali da 20mm li ho avuti sulla Bravo, messi a 20.000km e rifatto i cuscinetti a 108.000km.... Sulla smart ho 10 ant e 15 post, kit eibach..... Con i cerchi Mak Genius, davanti sono dentro di poco, dietro escono dal passaruota (a occhio sarò fuori un pò meno di un cm...) certo che escono hai dei cerchi diversi dagli originali. ho un dubbio: quindi se monto i dista da 20 sui pulse vedo che sono a filo e non ci sono problemi.. Ma se monto cerchi diversi sempre da 15 questi potrebbero uscire con dista da 20? Dipende da ET del cerchio? Ho in mente una nuova batteria di cerchi da 15 (in pratica quelli della 450 in firma ma bruniti) e volevo capire se a priori ci stanno oppure li compro e poi metro alla mano scelgo di dista adeguati.. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 3, 2011 Segnala Share Inviato September 3, 2011 Esatto, dipende tutto dall'ET Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts