CheFantasia Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Ciao a tutti, è da circa un annetto che seguo questo forum, ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi... fino ad oggi. Mi chiamo Chiara e ho 22 anni.Da qualche giorno il mio sogno di essere una Smartista sembra avverarsi, ma ho il timore di prendere qualche fregatura essendo al mio primo acquisto e totalmente fissata per la mitica smatina. Spero nel vostro aiuto! GRAZIEEEE!
barbouz Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Una utente silente... Brava che ha preso il coraggio a due mani e si è presentata a noi!!
white for two cabrio Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Ciao e benvenuta nel mondo SMART
spidi66 Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 benvenuta hai gia in mente che modello prendere?
1alex973 Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Ciao.. Esponi i tuoi dubbi... Siamo qui apposta! Le donzelle le trattiamo con i guanti...
antoniop Inviato August 31, 2011 Segnala Inviato August 31, 2011 Ciao a tutti, è da circa un annetto che seguo questo forum, ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi... fino ad oggi. Mi chiamo Chiara e ho 22 anni.Da qualche giorno il mio sogno di essere una Smartista sembra avverarsi, ma ho il timore di prendere qualche fregatura essendo al mio primo acquisto e totalmente fissata per la mitica smatina. Spero nel vostro aiuto! GRAZIEEEE! :welcome:
Recommended Posts