CheFantasia Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ciao a tutti, è da circa un annetto che seguo questo forum, ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi... fino ad oggi. Mi chiamo Chiara e ho 22 anni.Da qualche giorno il mio sogno di essere una Smartista sembra avverarsi, ma ho il timore di prendere qualche fregatura essendo al mio primo acquisto e totalmente fissata per la mitica smatina. Spero nel vostro aiuto! GRAZIEEEE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 benvenuta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Una utente silente... Brava che ha preso il coraggio a due mani e si è presentata a noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ciao e benvenuta nel mondo SMART Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spidi66 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 benvenuta hai gia in mente che modello prendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ciao.. Esponi i tuoi dubbi... Siamo qui apposta! Le donzelle le trattiamo con i guanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato August 31, 2011 Segnala Share Inviato August 31, 2011 Ciao a tutti, è da circa un annetto che seguo questo forum, ma non ho mai avuto il coraggio di presentarmi... fino ad oggi. Mi chiamo Chiara e ho 22 anni.Da qualche giorno il mio sogno di essere una Smartista sembra avverarsi, ma ho il timore di prendere qualche fregatura essendo al mio primo acquisto e totalmente fissata per la mitica smatina. Spero nel vostro aiuto! GRAZIEEEE! :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 1, 2011 Segnala Share Inviato September 1, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts