Lady Inviato September 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 14, 2011 Mi informo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato September 16, 2011 Segnala Share Inviato September 16, 2011 fatto bonifico da venerdi ! ... aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 ok.....direi che si può iniziare a fare il conto alla rovescia! giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Willo a che ora parti? Vieni con noi. In nsci trovi organizzazione trenino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jopa16 Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 so che sono al limite per allistarmi :-) ma c'è ancora disponibilità per il pernottamento del sabato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 (modificato) Certo, ti ho risposto alla mail RICORDO CHE ENTRO DOMANI 19/09 DEVE ESSERE EFFETTUATO IL PAGAMENTO PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE.GRAZIE Modificato September 18, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jopa16 Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Perfetto!!! domani provvedo con il bonifico.... C'è una parte di raduno :-) che parte da Roma??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 18, 2011 Mangiata Toscana su FB Per i trenini per la partenza collettiva potete leggere su FB, per la partenza del venerdì da Milano potete leggere nella sezione NeuroSmartClub Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladonnadibig Inviato September 18, 2011 Segnala Share Inviato September 18, 2011 Mangiata Toscana su FB Per i trenini per la partenza collettiva potete leggere su FB, per la partenza del venerdì da Milano potete leggere nella sezione NeuroSmartClub Italia. Ciao Scillina, inserisci anche noi nella lista? Baci a prestissimooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato September 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 19, 2011 (modificato) ISCRITTI: - Gessi11 + 1 - iscritti "2" - Furio80 - iscritto "2" - Singa + Gepy - iscritti "2" - Virna + Edy + 2 - iscritti "2" - Virna amici - iscritti "2" - Frenkch + Enrico - iscritti "1" - Dani Smart - iscritto "2" - Pally03 + 1 - iscritti "2" - Laurence - iscritta "1" - Sbandato - iscritto "1" - IlConteMax + Gillon@ - iscritti "2" - Willo - iscritto "2" - Playboy + Senna - iscritti "1" - Andre@ - iscritto "2" - S.i.m.o. + 1 - iscritti "1" - Jopa16 + 1 - iscritti "1" - Crazy + Le Fate - iscritti "2" - Bigfoot + Bibbi - iscritti "1" - Smaury + Carolilla - iscritti "1" - Nanà + Ly - iscritti "2" - Zio Bart - iscritto "2" - Fabry-best + 1 - iscritti "1" - Manu + 1 - iscritti "1" - Labarby + 1 - iscritti "1" - Lucilla + 1 - iscritti "1" - Giampy + 1 - iscritti "1" - Tutina + 1 - iscritti "1" - Tutina amici - iscritti "3" - Briciola - iscritti "2" - Ercole - iscritto "1" Modificato October 12, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willo Inviato September 20, 2011 Segnala Share Inviato September 20, 2011 Willo a che ora parti? Vieni con noi. In nsci trovi organizzazione trenino.... ho visto! mi sono preso metà venere! quindi ci becchiamo in autostrada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2011 Il ritrovo è direttamente presso il Grand Hotel Admiral Palace**** in Via Umbria 2 a Chianciano Terme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 5, 2011 Segnala Share Inviato October 5, 2011 ok devo dire che dopo una lunga riflessione e dopo delle tirate d orecchie da record anche per questa volta saro dei vostri lo so che tanti non saranno d accordo ma dovranno sopportarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 5, 2011 Ecco! E' arrivato l'elemento disturbatore del raduno.....uff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 Voglio una camera molto lontana da quella del disturbatore ufficiale del raduno... La notte vorrei dormire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furio80 Inviato October 6, 2011 Segnala Share Inviato October 6, 2011 sono d'accordo con Giulio !!!! ma sono molto contento che ci sia anche tu Bri !!!! ps : per sicurezza mi porto i tappi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 7, 2011 Segnala Share Inviato October 7, 2011 tutina ma perche dici cio io mi auguro di avere tutti i miei amiconi vicino cosi da stare uniti anche nel sonno e poi cosa sara mai passare una notte in bianco? e poi non saro mica cosi terribile sappi che sono sotto la soglia di decibel consentita per legge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato October 8, 2011 Segnala Share Inviato October 8, 2011 (modificato) Evviva Briciolone !!!....ormai siamo abituati al tuo "non vengo"...lo sappiamo che adori farti corteggiare/pregare !!!! .... ciao compagno di raduni :) UAHUHUAUAAHAHAUUHAHHAAHAU .. a preeeestoooooooo Modificato October 8, 2011 da Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 10, 2011 Segnala Share Inviato October 10, 2011 @ non devi svelare il mio segreto se no non ci cascano piu comunque anch io non vedo l ora di rivedervi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 10, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 10, 2011 anch io non vedo l ora di rivedervi Parla per te.... <_ io ne avrei fatto volentieri a meno....uff......> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 @ non devi svelare il mio segreto se no non ci cascano piu comunque anch io non vedo l ora di rivedervi che palle !!! viene pure Briciola ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 noto con piacere che non vedete l ora di rivedermi il mio cuore non regge a tutto questo amore cosa posso dirvi se non parole d amore mi devo prendere due pastiglie in piu se no non posso reggere all emozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 12, 2011 Mi sa che quelle pastiglie ti arrecano danni alla testa! Non mi sembra che ci siano molte persone contente della tua presenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 Di la verità.... La pastiglietta che prendi, non e' per il cuore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 18, 2011 Segnala Share Inviato October 18, 2011 Eccoci qui, di ritorno dalla mangiata Toscana ...... e 8! Tutto perfetto, tutto alla grande! Ci siamo rilassati, ci siamo divertiti, ci siamo bagnati, ci siamo emozionati, ci siamo rilassati.... Un grazie a tutti, ai nuovi e ai vecchi...(la nostra grande famiglia NSCI sta cresciendo a vista d'occhio), ma sopratutto alla nostra GinaScilla per l'organizzazione Non ci resta che..... Aspettare il prossimo incontro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts