19Angel81 Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 Scusate il ritardo, ma ho scoperto solo oggi l'esistenza di questo forum... è grave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 (modificato) Si è gravissimo .... per te sappi che è contagioso e secondo me sei già messo male sei gia ammalato di smartite acuta ..... e smart forum potrebbe peggiorare la situazione se pio aggiungi che qui tutti sono furoi comunque Benvenuto .....forse Modificato August 24, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 Lo Zio... ETM!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19Angel81 Inviato August 24, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2011 ma sapete qual'è la cosa divertente? sto continuamente leggendo vari post e dico: azzo! anche la mia fa così... qui sembra di essere entrati in un ospedale... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Ho idea che abbia ragione lo zio, è contagioso... Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 Ciao e benvenuto, beh dai meglio tardi che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 25, 2011 Segnala Share Inviato August 25, 2011 :welcome: Se poi passi anche a conoscere i ragazzi dello SmartClubPuglia... ti ricoverano!! ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts