fino Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 Ciao a tutti .... Gianni da Genova ometto di una certa età (più che maturo si potrebbe dire passo) ma comunque arzillo. detesto le automobili, sono anzi un accanito motociclista, ma da quando in famiglia abbiamo una smartina plus, ho ritrovato il piacere di guidare l'auto ..... La smart l'abbiamo presa nuova circa due mesi fa, poveretta in due mesi circa 5K Km, tra me, la moglie ed il figlio non sta un attimo ferma Abbiamo un problema che, non lo nascondo è la ragione della mia iscrizione ...... in 15 giorno ce l'hanno aperta due volte e ci hanno ciullato due autoradio .. senza traccia di effrazione alcuna ..... sapete aiutarci ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 Purtroppo non sono in grado di aiutarti per l'apertura ma ci saranno i tecnici che ti potranno aiutare, io ti posso dare il benvenuto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 L'unico deterrente è l'installazione di un antifurto. Mi dispiace per gli spiacevoli episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 ciao ciao questo genere di animale non va mai inestinzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 24, 2011 Segnala Share Inviato August 24, 2011 Ciao e benvenuto, infatti l'unico rimedio può essere un buon antifurto, che si mette a strillare non appena qualche pezzo di m....a (e purtroppo ne sono tanti), tenti di aprirla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts