minideto Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 Eccola, da solo qualche settimana nel mio Garage..Passion 2004,gli mancano 4 bei cerchi ma ho le scarpe nuove e devo aspettare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 Molto bella complimenti...La cabrio è sempre la cabrio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 Moooolto carina! E' vero, peccato per i cerchi e le misure micro che ti ritrovi adesso. Appena puoi pensa a qualche misura superiore, vedrai i benefici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minideto Inviato August 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 21, 2011 Eh si mi ero gia' attivato per 4cerchi 16 con le 205 al post ma poi ho pensato di finire le gomme nuove.. Ma senza servo le ant. maggiorate sono gestibili?ogni tanto la userebbe anche mia madre.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 Eh si mi ero gia' attivato per 4cerchi 16 con le 205 al post ma poi ho pensato di finire le gomme nuove.. Ma senza servo le ant. maggiorate sono gestibili?ogni tanto la userebbe anche mia madre.. Tranquillo L'avantreno è praticamente vuoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato August 21, 2011 Segnala Share Inviato August 21, 2011 ti posso dire che e talmente leggero che riesco a girare le ruote senza volante impugnado il mozzo , certo e più comodo con il volante ma io adesso non cè lo e lo giro così ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts