encio Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 Salve a tutti, io purtroppo non ho ancora una smart sono ancora in fase di valutazione se nuova o usata e' un po' che guardo e leggo su questo forum per farmi un'idea e penso che qui le idee non manchino complimenti a tutto lo staff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 Uellàaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 20, 2011 Segnala Share Inviato August 20, 2011 Ciao,io credo che manca poco all'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 22, 2011 Segnala Share Inviato August 22, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encio Inviato August 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 23, 2011 Forse ci sono ......oggi ho fatto un giro in concessionario e ho scelto modello e allestimento e' probabile che nel fine settimana vada a firmare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 Forse ci sono ......oggi ho fatto un giro in concessionario e ho scelto modello e allestimento e' probabile che nel fine settimana vada a firmare!!!! Dicci comè l'hai scelta , nuova modello ecc ecc ... che magari ti consigliamo qlcs ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encio Inviato August 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 26, 2011 L'ho presa! Me la consegnano mercoledì o giovedì ......nuova Black limited edition ( che diventerà bianca ) allestimento pulse con l'aggiunta dell' allestimento brabus benzina 71 cv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 (modificato) Ma no dai che snaturi la versione... Comunque l'importante è che tu sia entrato a far parte di questa speciale famiglia! Modificato August 26, 2011 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
encio Inviato September 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 3, 2011 Finalmente l'ho ritirata fantastica!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato September 4, 2011 Segnala Share Inviato September 4, 2011 Non ti sembra che manchi qualcosina allora?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts