tinpa Inviato August 15, 2011 Segnala Share Inviato August 15, 2011 Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Paolo, ho 48 anni e vivo in Alessandria, fondamentalmente sono un pantofolaio con la passione per la cinofilia e la mia Smart cabrio! Sono un impiegato comunale che, quando gli è concesso, va a lavorare con la Smart. Quando gli è concesso perché veramente è l'auto di mio figlio e quindi devo farmi autorizzare da lui per usarla, ma come ho la possibilità uso quella perché me ne sono innamorato. Appena possibile vorrei acquistarne una diesel, sempre cabrio, tutta per me! Spero di trovare consigli utili per la gestione della mia bellissima macchina! Ancora ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 15, 2011 Segnala Share Inviato August 15, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 15, 2011 Segnala Share Inviato August 15, 2011 Macciaoo! Chissà perchè questa storia non mi è nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 15, 2011 Segnala Share Inviato August 15, 2011 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 15, 2011 Segnala Share Inviato August 15, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2011 Grazie del benvenuto, avrei qualche domanda, la prima è perché non riesco ad entrare nella messaggistica istantanea che vedo in alto all'ingresso del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 16, 2011 Segnala Share Inviato August 16, 2011 Mi par che ci voglia un numero minimo di messaggi, ma non ricordo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2011 Ok, allora attendo di raggiungere il numero previsto e continuo a stare in vostra compagnia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 22, 2011 Segnala Share Inviato August 22, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts