brynn Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Mi chiamo Claudia e sono di Trieste, adoro le Smartine!!! Sono anni che sto valutando di prendermene una, e forse forse, se riesco a convincere me stessa che non è viziarsi troppo (mi vengono tanti sensi di colpa in quanto pur avendo la patente non ho mai avuto una vera macchina mia e mi dico che potrei continuare senza ^^) finalmente me la prendo, configurata così: Smart Fortwo Cabrio Pure 52 kW mhd BodyPanel: matt light green CellulaTridion: Cellula di sicurezza tridion nera Me ne sono innamorata ^^ In realtà ho anche una super cotta per La Bleue, ma essendo la mia prima macchina non volevo esagerare, quello si che sarebbe davvero viziarsi troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Benvenuta! Tranquilla che con la smart non ci si vizia mai troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 benvenuta :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Viziarti? Nel senso che potrà appagare ogni tuo desiderio di auto? Allora si, va bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Ciao e benvenuta nel mondo SMART. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brynn Inviato August 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2011 Grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Benvenuta ad una smartista mitteleuropea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 13, 2011 Segnala Share Inviato August 13, 2011 Ciao,benvenuta tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 13, 2011 Segnala Share Inviato August 13, 2011 Ciao... E attenta... Più che un vizietto la Smart e' una vera e propria dipendenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts