Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!!!!

come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì :sghignazz::post-45-1200655786:

Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina :amore::wub::cuore:

segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" :sghignazz:

ciao ragazzi ^_^

Inviato

Ciao a tutti!!!!!

come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì :sghignazz::post-45-1200655786:

Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina :amore::wub::cuore:

segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" :sghignazz:

ciao ragazzi ^_^

Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto.

Inviato

Ciao a tutti!!!!!

ciao ragazzi ^_^

Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto.

certo che mi ricordo!!!!!

mi fa piacere rincontrarti quì!!!

non smetterò mai di ringraziare te e tutti gli altri della compagnia...siete davvero tutti delle belle persone!!!!! a presto!!!!

Inviato

Eccolaaaaaaa :applaudit::applaudit:

:welcome: :welcome: :welcome:

Io sono quella della doccia in albergo, almeno colleghi il nick alla faccia....eh eh

A prestissimo!!

Inviato

Niente di stravagante, le ho offerto la mia camera x farsi la doccia, visto che l'abbiamo convinta a stare un giorno in più ed aveva già lasciato il suo albergo ;)

Inviato

Eccolaaaaaaa :applaudit::applaudit:

:welcome: :welcome: :welcome:

Io sono quella della doccia in albergo, almeno colleghi il nick alla faccia....eh eh

A prestissimo!!

Ma ciaoooooooooooooo =)

grazie ancora di tutto anche a te!!!!Speriamo a prestissimo!!!

ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz

Inviato

Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: :applaudit: :applaudit:

Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :sghignazz: :lo: :lo: :lo::kiss: :kiss: :kiss:

Ben arrivata tra noi.....

Inviato

Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: :applaudit: :applaudit:

Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :sghignazz: :lo: :lo: :lo::kiss: :kiss: :kiss:

Ben arrivata tra noi.....

io russo???ero talmente secca che avrebbe potuto collare l'intera romagna che non mi sarei svegliata ahahaha

Inviato

No scherzo.... sei stata un ottima inquilina.....

Appena riusciamo ti veniamo a trovare....

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto...spero di rivedere presto chi ho già conosciuto e di conoscere chi ancora manca

ciauuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz ^_^

Inviato

Tanti saluti anche da me, io non sono solito frequentare raduni ma ti saluto ugualmente!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.