ellllly Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 Ciao a tutti!!!!! come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 ma ciaoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 10, 2011 Segnala Share Inviato August 10, 2011 SEI AAAVANNNTISSIMMMMA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
- Dany - Inviato August 11, 2011 Segnala Share Inviato August 11, 2011 Ciao a tutti!!!!! come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" ciao ragazzi Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 11, 2011 Segnala Share Inviato August 11, 2011 Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato August 11, 2011 Segnala Share Inviato August 11, 2011 Benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 11, 2011 Segnala Share Inviato August 11, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 11, 2011 Segnala Share Inviato August 11, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato August 12, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 12, 2011 Ciao a tutti!!!!! come promesso a chi c'era allo smart times eccomi quì Per tutti gli altri piacere Ely,da Bergamo con la mia smartina segni particolari:smart tatuata sul polso...ne approfitto per dire a mezza Riccione"SI,é UNA SMART!!!!!!!!!" ciao ragazzi Ciao e benvenuta Eliana! Ti ricordi di me? Sono Daniele e abbiamo partecipato insieme allo Smart Times! Ciao e a presto. certo che mi ricordo!!!!! mi fa piacere rincontrarti quì!!! non smetterò mai di ringraziare te e tutti gli altri della compagnia...siete davvero tutti delle belle persone!!!!! a presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Eccolaaaaaaa :welcome: Io sono quella della doccia in albergo, almeno colleghi il nick alla faccia....eh eh A prestissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Io sono quella della doccia in albergo Cos'hai combinato?!! EHH?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato August 12, 2011 Segnala Share Inviato August 12, 2011 Niente di stravagante, le ho offerto la mia camera x farsi la doccia, visto che l'abbiamo convinta a stare un giorno in più ed aveva già lasciato il suo albergo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato August 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 16, 2011 Eccolaaaaaaa :welcome: Io sono quella della doccia in albergo, almeno colleghi il nick alla faccia....eh eh A prestissimo!! Ma ciaoooooooooooooo =) grazie ancora di tutto anche a te!!!!Speriamo a prestissimo!!! ciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato August 17, 2011 Segnala Share Inviato August 17, 2011 Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :lo: :kiss: Ben arrivata tra noi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato August 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 17, 2011 Ma ciiiaooo.... eccoti anche qui finalmente :applaudit: Giusto per associare una faccia a un nick, io sono quello che non hai lasciato dormire sabato notte perchè russavi... :sghignazz: :lo: :kiss: Ben arrivata tra noi..... io russo???ero talmente secca che avrebbe potuto collare l'intera romagna che non mi sarei svegliata ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato August 17, 2011 Segnala Share Inviato August 17, 2011 No scherzo.... sei stata un ottima inquilina..... Appena riusciamo ti veniamo a trovare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white devil Inviato August 18, 2011 Segnala Share Inviato August 18, 2011 benvenutaaaaa! e tanta stima per il tatuaggio della smartina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato August 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 22, 2011 Grazie a tutti per il benvenuto...spero di rivedere presto chi ho già conosciuto e di conoscere chi ancora manca ciauuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tinpa Inviato August 23, 2011 Segnala Share Inviato August 23, 2011 Tanti saluti anche da me, io non sono solito frequentare raduni ma ti saluto ugualmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato August 26, 2011 Segnala Share Inviato August 26, 2011 pòta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ellllly Inviato August 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 28, 2011 pòta! pota pota... e poi non ci sono più alberi ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts