Skull Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 mi presento, sono Skull, abito a Roma e ho da poco acquistato una smart PULSE nuovo modello (credo si chiami in gergo 451). A dire il vero l'ho "barattata" per una moto bellissima, ma purtroppo la mia macchina aveva qualche annetto e quindi mi sono deciso. E ogni giorno che passa, in smart ovviamente, mi convince sempre più. Si parcheggia ovunque, consuma niente, ma veramente niente, anche se credo dipenda dal fatto che sono all'inizio, è comoda per andare al lavoro, insomma, mi ha fatto riscoprire il gusto di andare in macchina, ma che ve le dico a fare, queste cose, voi le sapete già. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ciao e benvenuto. Di che zona sei di Roma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 ciao benvenuto e qualche fotina della piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato August 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ciao ragazzi, sono in zona Portuense. Per le fotine, se avete pazienza, le posterò. Intanto però....tanto per cambiare....ho già trovato un graffietto vicino la maniglia del lato guida...come se avessero provato ad aprirla con una delle n-chiavi presenti in un mazzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ciao e benvenuto tra noi... Che moto avevi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skull Inviato August 9, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 9, 2011 Grazie per la calorosa accoglienza. La moto? Avevo una Brutale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 9, 2011 Segnala Share Inviato August 9, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts