Carletto58 Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito, mi chiamo Carlo sono di Roma, prima di registrarmi ho visitato alcune pagine del vs simpatico e interessante forum, spero anch'io di trovare soluzioni a piccoli problemi e di stringere nuove amicizie, buona giornata a tutti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Se non le trovi qua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 6, 2011 Segnala Share Inviato August 6, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 7, 2011 Segnala Share Inviato August 7, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato August 8, 2011 Segnala Share Inviato August 8, 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts