Breezer Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Tanti auguri 'more!!! Unquò te tocca ti! Auguri anche agli altri festeggiati di oggi...ma il post lo apro principalmente per il mio amore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 tanti auguri pulce una mega torta da 5 kg tutta per te auguri anche agli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Grazie Amorucciooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 tanti auguri pulce una mega torta da 5 kg tutta per te auguri anche agli altri Grazie Fabio, mangerò una "fettina" di torta anche per te.... farò questo sacrificio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 E io non glieli faccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 E io non glieli faccio... sempre il solito.... niente torta allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts