Gabry85 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato August 4, 2011 da Gabry85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koala801 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Complimenti ragazzo............complimenti. Molto bella!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 (modificato) Grazie diciamo che ho avuto auto anche molto più potenti come audi T T, bmw ecc... di questa,ma è sempre stato il mio sogno nel cassetto la Brabus, fin dai primi modelli che uscirono.....e devo dire che sono molto soddisfatto, non molto soddisfatto per l'assicurazione dato che mi costa 2100 euro l'anno in prima classe Modificato August 4, 2011 da Gabry85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Molto bella complimenti ottimo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Molto bella complimenti ottimo acquisto. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Grazie diciamo che ho avuto auto anche molto più potenti come audi T T, bmw ecc... di questa,ma è sempre stato il mio sogno nel cassetto la Brabus, fin dai primi modelli che uscirono.....e devo dire che sono molto soddisfatto, non molto soddisfatto per l'assicurazione dato che mi costa 2100 euro l'anno in prima classe Bella e' un 2010? Strano x l'assicurazione.. La mia BB in 1a paga 780,00 Furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli... Guardati intorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Grazie diciamo che ho avuto auto anche molto più potenti come audi T T, bmw ecc... di questa,ma è sempre stato il mio sogno nel cassetto la Brabus, fin dai primi modelli che uscirono.....e devo dire che sono molto soddisfatto, non molto soddisfatto per l'assicurazione dato che mi costa 2100 euro l'anno in prima classe Bella e' un 2010? Strano x l'assicurazione.. La mia BB in 1a paga 780,00 Furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli... Guardati intorno... Ma veramente ??? si la mia è un 2010... infatti appena mi scade cambierò compagnia ho fatto il cambio dato che con la vettura che avevo prima fino a gennaio era pagata, in che assicurazione sei ? mi hanno detto che in quelle online si risparmia molto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 il prezzo del premio è molto variabile, dipende anche dall'età del contraente, dalla città,dal valore assicurato etc etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 (modificato) Esatto. E poi generalmente, maschio, sotto i trent'anni di solito lo massacrano. E comunque il prezzo rimane esagerato lo stesso Modificato August 4, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Si on-line Prov. Monza-Brianza Vecchietto Assicurata 21000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 infatti io ho 26 anni..comunque proverò a farmi fare dei preventivi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Molto bella,complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Molto bella,complimenti! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Dirtelo io che è stupenda....è praticamente inutile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Dirtelo io che è stupenda....è praticamente inutile!!! belli quei led al posto dei fendi...... prezzo montati ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Grazie...li ho comprati su ebay a dicembre in offerta allo SC di amburgo a 299e ora li trovi sui 399e sono originali BB x montarli ti prendono 50e (sc roma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato August 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 4, 2011 Grazie...li ho comprati su ebay a dicembre in offerta allo SC di amburgo a 299e ora li trovi sui 399e sono originali BB x montarli ti prendono 50e (sc roma) bene a settembre farò un pensierino magari ti ricontatterò cosi mi dici bene dove guardare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato August 4, 2011 Segnala Share Inviato August 4, 2011 Grazie...li ho comprati su ebay a dicembre in offerta allo SC di amburgo a 299e ora li trovi sui 399e sono originali BB x montarli ti prendono 50e (sc roma) bene a settembre farò un pensierino magari ti ricontatterò cosi mi dici bene dove guardare Sarà un piacere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry85 Inviato September 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato September 2, 2011 (modificato) Distanziali da 17 montati... a volte sfiora nei profili.... Modificato September 8, 2011 da Gabry85 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts