albebale Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 Bene, dopo i successi di Monza e soprattutto del lago di Garda ecco pronto il nuovo raduno SRC. Il raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 (modificato) dai adesso mi pare si stia esagerando. ora so che le tue intenzioni non sono battagliere,ma cerca di far crescere sto club gradualmente.... venire su questo forum e postare sempre,solo e comunque per sponsorizzare il tuo/vs club non Modificato March 27, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 27, 2007 Beh forse hai ragione tu...comunque il mio intento era solo di rendere nota la notizia del nostro raduno agli smartisti della neuro, tutto qui......chi vuole viene, chi non vuole non viene....senza polemiche, amici come prima Se non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 (modificato) Beh forse hai ragione tu...comunque il mio intento era solo di rendere nota la notizia del nostro raduno agli smartisti della neuro, tutto qui......chi vuole viene, chi non vuole non viene....senza polemiche, amici come prima Se non Modificato March 27, 2007 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 27, 2007 Segnala Share Inviato March 27, 2007 Sono contento dell'iniziativa...... chi c'era all'altro raduno, mettete un po di nomi e un po di foto nella sezione........ anche se purtroppo ho visto che il tempo non era dei migliori! Buona fortuna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 io per quel che mi riguarda vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato March 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2007 (modificato) Devo ammettere che quando ho visto tutte le risposte che ci davano contro, mi Modificato March 28, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Albe niente vieta a te o ad altri di postare date eventi e programmi di qualsiasi raduno, l'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 Ciao Albebale anche per me no problem vai tranquillo!! Magari per quando ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 guarda alberto,tgiusto?,io non ho nulla contro di te,ci mancherebbe, solo che mi fa un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 A Piombino c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 Ok Andee ti disobbedisco solo un attimo Alberto ha scritto che postava l'invito agli amici smartisti della Neuro sottointendendo i possessori di Roadster quindi Roadster + Neuro = solo Andee e Rossano da queste parti o sbaglio ? Perlomeno s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 E lo ZIO BART??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 cOME LO zIO bART mICA HA il Road ( o lo ha Preso sta settimana ?:sagace: ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 31, 2007 Segnala Share Inviato March 31, 2007 Ma quando sale lui la macchina si schiaccia e diventa come il Road Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 17, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 17, 2007 Ecco il programma definitivo per il raduno di Como: 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 La locandina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 (modificato) complimenti!! fai bene a fare soltanto il passaggio da Cernobbio ed Argegno ... comunque un bel tour io l'ho fatto ai tempi in moto!! Modificato April 18, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 bene bene, sono contento che ti piaccia! Se vuoi puoi passare a trovarci a Menaggio quando parcheggiamo nel centro....dovrebbe essere un bella vista da immortalare! Che ne dici? --------------------------------------------- Metto qui la risposta ad un MP di Andee, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 18, 2007 Segnala Share Inviato April 18, 2007 Dai Albe, facciamo che far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2007 wow, quante smart!! Bene bene Andee, allora ci vedremo la! Faremo una bella chiaccherata! se si vuole aggiungere qualche altro amico roadsterista NSC noi siamo qui apposta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2007 (modificato) Per chi volesse pernottare in Hotel prima o dopo il raduno del 10 giugno 2007 a Como, abbiamo trovato un Hotel che ci offre dei prezzi agevolati per tutti i partecipanti: HOTEL VILLA LINDA Via Regina, 87 - Cadenabbia 22011 - Griante (CO) Tel.: (+39) 0344 43204 Fax: (+39) 0344 43857 PAGINA WEB PREZZI Pernottamento con prima colazione, camera singola: 40euro Pernottamento con prima colazione, camera doppia: 80euro Le prenotazioni dovranno essere gestite totalmente in modo autonomo. E' importante specificare che parteciperete al raduno dello SMARTroadsterclub per usufruire dei prezzi scontati. LISTA SRC 01. Marley X2 - Como 02. albebale X2 - Como 03. Chiccosmartino (forse X2) - Brescia 04. Mad FR (forse X2) - Brescia 05. Andee X2 - Pavia 06. arturoroadster X2 - Catania 07. Rollyzan X2 - 08. farfella (forse X2) - Bergamo 09. amico di farfella con la Brabus (forse X2) - Bergamo 10. ominoroby (forse x2) - Milano 11. my62 (in quatnti?) - 12. Silvan5 X2 - Brescia 13. claudio bonvini (forse X2) - Lecco 14. Alessio X2 - Brescia 15. Balu X2 - Savona In forse: 5 roadster tedesche (!) Hiros con degli amici Modificato April 27, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 27, 2007 Segnala Share Inviato April 27, 2007 io prometto di esser puntuale alle 9 di Domenica mattina a grandate, al limite un eventuale ritardo lo recuperer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato April 28, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2007 (modificato) ok se riesci a essere puntuale Modificato April 28, 2007 da albebale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 28, 2007 Segnala Share Inviato April 28, 2007 IO POSSO PARTECIPARE CON QUESTO ROAD?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts