viking Inviato July 30, 2011 Segnala Share Inviato July 30, 2011 un saluto al mondo smart ed ai loro possessori.....nell'attesa che mi venga consegnata la mia smart pulse 1000 52kw white my 2o11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 30, 2011 Segnala Share Inviato July 30, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 30, 2011 Segnala Share Inviato July 30, 2011 Ciao e benvenuto, complimenti per l'acquisto è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 30, 2011 Segnala Share Inviato July 30, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 30, 2011 Segnala Share Inviato July 30, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viking Inviato August 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 5, 2011 stamattina passando difronte lo SC ho visto la MIA smart che veniva scaricata dal camion con le targhe sul sedile passeggero..... quindi preso copia del libretto e l'assicurazione sarà attiva dalle ore 16.oo non vedo l'ora. peccato che poi verrà parcheggiata fino il 13 agosto causa vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 stamattina passando difronte lo SC ho visto la MIA smart che veniva scaricata dal camion con le targhe sul sedile passeggero..... quindi preso copia del libretto e l'assicurazione sarà attiva dalle ore 16.oo non vedo l'ora. peccato che poi verrà parcheggiata fino il 13 agosto causa vacanza bella complimenti!!...un altro marchigiano....io l'ho ritirata una settimana fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato August 5, 2011 Segnala Share Inviato August 5, 2011 Rinuncia alle ferie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts