mikko Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 (modificato) per ora ho solo queste...ma ne farò di migliori!!. eccola!.... che ve ne pare!!??... :) Modificato August 3, 2011 da mikko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Molto bella! i sottoparaurti della pulse 2011 mi convincono sempre di piu! urgono tappini in tinta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Bianca è assolutamente fantastica, adesso puoi iscriverti al white club si ti consiglio di verniciare i tappini dei paraurti in tinta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 grazie a tutti!!..la macchina è perfetta e non ha niente a che vedere con la vecchia....questa è molto silenziosa e confortevole!!... e oggi ho scoperto che il pedale dell'acceleratore....ha un pulsantino....e..la macchina si scatena!!...non mi avevano detto niente in SC...ragazzi per me sta 84cv turbo è una vera bomba!!!!.. :applaudit: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 (modificato) Bella bella Complimenti Un pulsantino? Consiglio: togli la targa dalle foto Modificato July 28, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Molto bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Ma non avevi l'auto sulla vecchia? O era un first? Il pulsantino ancora in rodaggio... Povera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2011 Ma non avevi l'auto sulla vecchia? O era un first? Il pulsantino ancora in rodaggio... Povera... vabè non è che l'ho strapazzata.....è che ci sono rimasto male anche io....dovevo fare un sorpasso...ho spinto giù tutto...e mi ha fatto così...non me l'aspettavo che avesse questo pulsante...io vengo dalla vecchia smart....e in SC non mi hanno detto niente....sono andatp tranquillo insomma...e..invece.... se mi avrebbero avvertito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew 91 Inviato July 29, 2011 Segnala Share Inviato July 29, 2011 Bella bella tutta bianca...come hanno gia' detto fai subito i tappini in tinta! Hai già preso in considerazione l'idea dei cerchi neri lucido? Per me starebbero alla grande . Comunque il pulsantino che dici tu dovrebbe essere il "kick down" praticamente scala un paio di marce e VAI!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2011 Bella bella tutta bianca...come hanno gia' detto fai subito i tappini in tinta! Hai già preso in considerazione l'idea dei cerchi neri lucido? Per me starebbero alla grande . Comunque il pulsantino che dici tu dovrebbe essere il "kick down" praticamente scala un paio di marce e VAI!!!!!!!! si...i tappini...adesso sto valutando....ragazzi calcolate che l'ho presa l'altro ieri....alle 18:30... si il pulsantino è proprio quello!!.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LauraAxel Inviato July 29, 2011 Segnala Share Inviato July 29, 2011 ci piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 29, 2011 ci piace! Wow...che onore..... :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts