Vai al contenuto

Ecco Le Foto Della Piccola Bianchina....

mikko

Recommended Posts

grazie a tutti!!..la macchina è perfetta e non ha niente a che vedere con la vecchia....questa è molto silenziosa e confortevole!!...

e oggi ho scoperto che il pedale dell'acceleratore....ha un pulsantino....e..la macchina si scatena!!...non mi avevano detto niente in SC...ragazzi per me sta 84cv turbo è una vera bomba!!!!.. :applaudit: :applaudit: :clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non avevi l'auto sulla vecchia? O era un first?

Il pulsantino ancora in rodaggio... Povera...

vabè non è che l'ho strapazzata.....è che ci sono rimasto male anche io....dovevo fare un sorpasso...ho spinto giù tutto...e mi ha fatto così...non me l'aspettavo che avesse questo pulsante...io vengo dalla vecchia smart....e in SC non mi hanno detto niente....sono andatp tranquillo insomma...e..invece.... :huh:

se mi avrebbero avvertito.... :arrabbiato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella tutta bianca...come hanno gia' detto fai subito i tappini in tinta! Hai già preso in considerazione l'idea dei cerchi neri lucido? Per me starebbero alla grande ;). Comunque il pulsantino che dici tu dovrebbe essere il "kick down" praticamente scala un paio di marce e VAI!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella tutta bianca...come hanno gia' detto fai subito i tappini in tinta! Hai già preso in considerazione l'idea dei cerchi neri lucido? Per me starebbero alla grande ;). Comunque il pulsantino che dici tu dovrebbe essere il "kick down" praticamente scala un paio di marce e VAI!!!!!!!!

si...i tappini...adesso sto valutando....ragazzi calcolate che l'ho presa l'altro ieri....alle 18:30...

si il pulsantino è proprio quello!!..

Link al commento
Condividi su altri siti