iulenza Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Salve a tutti sono iulenza e da un po' mi sono innamorato di quelle piccole diavole delle Smart, per questo motivo mi sono iscritto al forum (dove già mi sono informato su alcuni dettagli per me importanti) per apprendere e per chiedere laddove io non capisca e spero di poter scegliere insieme la smart più adatta a me ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Per ogni dubbio, siam qua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Ciao e benvenuto, ma si dai la scegliamo noi la smartina più adatta a te, basta che te la paghi tu però :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 ciao benvenuto in questo circo di pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts