Tutina Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 (modificato) Come suggerisce il suo Nik il Nonno è Rinco e non si è presentato. Porto rimedio... Possiede la "mia" prima smartina, una 450 del 1999 che doveva essere una LimitedOne ma...erano finite... Dopo 10 anni di onorato servizio ha deciso che la creatura non si poteva vendere e quindi... giu di chirurgia plastica e non solo... Motore nuovo, popoff, tolto il bescetto del '99 e sostituito con un canna di fucile BMW nikelato, interni full pelle, qualche accessorietto mede in Germania e radio/lettore DVD touchscreen. Mi sono dimenticato qualcosa? Si... NonnoRinco... Lo ha coniato il Ns Crazy la sera del 10'11'2008 quando nacque mio figlio, erano in sala di attesa e Crazy disse... Mi sa che stai diventando Nonno... si ma un pò Rinco. Portate pazienza è un Nonno e pure Rinco. Benvenuto Roby!!! Giulio. Modificato July 29, 2011 da CrazyClimber Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 ma benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Ben arrivato Nonnooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Macciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NonnoRinco Inviato July 29, 2011 Segnala Share Inviato July 29, 2011 Ciao a TUTTI!! Sono NonnoRinco e mi scuso per non essermi presentato prima. Troppo assorto a postare le foto del mio barattolo mi sono dimenticato delle buone maniere! undici anni di amore odio ma lei ora e' risorta ad una nuova giovinezza. Questo per dirvi che sono felice di essere dei vostri,spero di conoscervi presto in qualche raduno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato July 29, 2011 Segnala Share Inviato July 29, 2011 Comunque il nome non l'ho coniato da solo, c'era anche Ricky ed eravamo in preda ai fumi dell'adrenalina per il nostro amico Giulio che stava per diventare papà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts