Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sull'aspirato Smart a mio avviso non ne vale la pena,comunque se cerchi sul forum ne abbiamo duscusso abbastanza.. ;)

Inviato (modificato)

su un 2.8 (€1,2 o 3) hai preso quei cv.

su un 1000 (€5) cosa vuoi prendere?

chi ha fatto la mia turbo(a livello nazionale è conosciutissimo) mi ha detto che lo sbattimento per trovare un setup ideale, per non compromettere la linearità del motore originale, è altissimo e il gioco non vale la candela.

però se ti interessa puoi provare lo stesso.

io personalmente non la farei mai.

Modificato da Dario1984
Inviato (modificato)

su un 2.8 (€1,2 o 3) hai preso quei cv.

su un 1000 (€5) cosa vuoi prendere?

chi ha fatto la mia turbo(a livello nazionale è conosciutissimo) mi ha detto che lo sbattimento per trovare un setup ideale, per non compromettere la linearità del motore originale, è altissimo e il gioco non vale la candela.

però se ti interessa puoi provare lo stesso.

io personalmente non la farei mai.

Non è la questione di "quanti" ma quella di ricalibrare la coppia anche ai bassi ;)

Faccio l'ultimo tentativo col mio "maghetto", provo a sentire cosa ne pensa e quanto mi costa e poi decido infatti

scusate la divagazione in questo post fotografico intantomellow.gif

Modificato da CarloMB
Inviato

da originale ha sempre poco + di 90nm a 4500 giri...avoja a "ricalibrare".

non è un motore con margine.

per farti capire, il 1400 100cv fiat, ha + margine e questo margine si traduce in neanche 5cv....(sempre a detta del mio preparatore).

però ripeto, prova e posta i risultati saresti il primo.

• 2 weeks later...
Inviato

effettivamente ho lasciato perdere l'idea anche dopo aver parlato col preparatore ;)

però ho montato tutte lampadine bianche anche nel portatarga e mi piace di più :D

e per i cavalli in più ..... magari un giorno mi prenderò na bella Abarth 500 C vittoria.gif

Inviato

appunto...goditela così che va bene per il tipo di auto ed i "soli"71cv che hai sotto..