Giulio Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 sull'aspirato Smart a mio avviso non ne vale la pena,comunque se cerchi sul forum ne abbiamo duscusso abbastanza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 (modificato) su un 2.8 (€1,2 o 3) hai preso quei cv. su un 1000 (€5) cosa vuoi prendere? chi ha fatto la mia turbo(a livello nazionale è conosciutissimo) mi ha detto che lo sbattimento per trovare un setup ideale, per non compromettere la linearità del motore originale, è altissimo e il gioco non vale la candela. però se ti interessa puoi provare lo stesso. io personalmente non la farei mai. Modificato October 13, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato October 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2011 (modificato) su un 2.8 (€1,2 o 3) hai preso quei cv. su un 1000 (€5) cosa vuoi prendere? chi ha fatto la mia turbo(a livello nazionale è conosciutissimo) mi ha detto che lo sbattimento per trovare un setup ideale, per non compromettere la linearità del motore originale, è altissimo e il gioco non vale la candela. però se ti interessa puoi provare lo stesso. io personalmente non la farei mai. Non è la questione di "quanti" ma quella di ricalibrare la coppia anche ai bassi Faccio l'ultimo tentativo col mio "maghetto", provo a sentire cosa ne pensa e quanto mi costa e poi decido infatti scusate la divagazione in questo post fotografico intanto Modificato October 13, 2011 da CarloMB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato October 13, 2011 Segnala Share Inviato October 13, 2011 da originale ha sempre poco + di 90nm a 4500 giri...avoja a "ricalibrare". non è un motore con margine. per farti capire, il 1400 100cv fiat, ha + margine e questo margine si traduce in neanche 5cv....(sempre a detta del mio preparatore). però ripeto, prova e posta i risultati saresti il primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato October 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2011 effettivamente ho lasciato perdere l'idea anche dopo aver parlato col preparatore però ho montato tutte lampadine bianche anche nel portatarga e mi piace di più e per i cavalli in più ..... magari un giorno mi prenderò na bella Abarth 500 C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 26, 2011 Segnala Share Inviato October 26, 2011 appunto...goditela così che va bene per il tipo di auto ed i "soli"71cv che hai sotto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts