CarloMB Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 ecco la smart che guido dal febbraio 2010, ha il sistema della Pioner con navigatore, BT e tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Sei delle mie parti? Bella! Stereo uguale al mio! Gli farai qualche lavoretto estetico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato July 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2011 non proprio io sono delle assolate spiagge ad est Stereo ed impianto li trovo perfetti Non so, magari trarrò ispirazione qui nel forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 (modificato) Scusa avevo letto MB Sportellino benzina bianco prima cosa Ma x spegnere lo stereo, come diavolo si fa? Cioè x lasciarlo spento senza dover obbligatoriamente sganciare il frontalino? Modificato July 26, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea_Jack Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Scusa avevo letto MB Sportellino benzina bianco prima cosa Ma x spegnere lo stereo, come diavolo si fa? Cioè x lasciarlo spento senza dover obbligatoriamente sganciare il frontalino? Vuoi dire che per spegnere la radio devi per forza estrarre il frontalino altrimenti non si spegne? non ha un tasto si spegnimento oppure i collegamenti li ha fatti paperino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Hihi non vorrei 'sporcare' il post di Carlo! Il tasto off c'è e la radio si spegne ma rimane comunque acceso lo schemo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPulse Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Hihi non vorrei 'sporcare' il post di Carlo! Il tasto off c'è e la radio si spegne ma rimane comunque acceso lo schemo! Se premo il tasto SRC/OFF, la mia radio (Pioneer AVIC F320BT, quindi identica) si spegne; quando giro la chiave, si spegne anche lo schermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 grande lo zione Carlo..... anche tu amante del bianco vedo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Giusto per farmi i fatti miei... Ma... Carlo, di dove sei esattamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 Bella! Fanno sempre piacere i complimenti alla piccola ! Grazie grande lo zione Carlo..... anche tu amante del bianco vedo.... Mi sa che ultimamente si vada troppo in bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato July 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 27, 2011 (modificato) Giusto per farmi i fatti miei... Ma... Carlo, di dove sei esattamente? Venice Beach = Sottomarina Dai che se trovemo per el spriSSSS Modificato July 27, 2011 da CarloMB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikko Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Bella! Fanno sempre piacere i complimenti alla piccola ! Grazie grande lo zione Carlo..... anche tu amante del bianco vedo.... Mi sa che ultimamente si vada troppo in bianco a si??..... mi sa che devi prendere piu' spesso la smart!!.. :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 (modificato) Venice Beach = Sottomarina Modificato July 27, 2011 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato August 1, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 1, 2011 ecco quella che ho avuto sino al 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomboletta Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 Sei delle mie parti? Bella! Stereo uguale al mio! Gli farai qualche lavoretto estetico? Uguale al mio scusa dove hai preso la mascherina per lo stereo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato August 2, 2011 Segnala Share Inviato August 2, 2011 Se x mascherina intendi quella 2 Din, in SC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato August 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato August 3, 2011 Se x mascherina intendi quella 2 Din, in SC Quoto ! E' un modello che era venduto così, completo di Pioneer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2011 Sapete che mi piacerebbe darle un pò più di brio ai bassi ?? ma che si può fare con pochi piCCioli e tanto risultato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 Dipende da cosa intendi per pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato October 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 11, 2011 Dipende da cosa intendi per pochi pochi meno del normale un riempimento a quel solito buco ai bassi regimi, peggiorato anche dall'automatico robotizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1alex973 Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 (modificato) Con una mappa qualcosina guadagni... Non diventa un viper ma, leggendo sul forum, si dice che anche l'aspirata migliora! Per una buona mappa fatta da uno ok ci vogliono circa 350/400 eurozzi dalle mie parti Modificato October 11, 2011 da 1alex973 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 Quello è il prezzo. Se si trova a meno penso sia solo un copia/incolla, nessuna personalizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 11, 2011 Segnala Share Inviato October 11, 2011 (modificato) ancora sulla mappa dell'aspirato non c'è nulla di provato...qui dentro chi l'ha fatta non ha mai postato i risultati certificati raggiunti. Modificato October 11, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloMB Inviato October 13, 2011 Autore Segnala Share Inviato October 13, 2011 Vabbè io l'ho fatta su una z3 2.8 e ne è valsa la pena, soprattutto perchè dopo terminale di scarico e filtro aria sportivo la coppia era andata troppo in alto Ovvio che non è come col turbo, e sotto certi aspetti è meglio (vedi sicurezza delle parti meccaniche, turbina etc...) InZomma.... da 193 l'ho portata a 208, l'ho fatta da uno molto in gamba, l'abbiamo rullata e modificata 9 volte per trovare quella ideale Ho anche i video .... ma sarei OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts