alevia Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 (modificato) Ciao a tutti, eccomi nuovo possessore di una Smart Fortwo Passion light blue, o meglio è mia moglie che possiede la Passion , ma cercherò di godermela anche io. La macchina dobbiamo ancora ritirarla ... dovrebbe accadere i primi giorni di agosto, non vediamo l'ora di averla . Modificato July 25, 2011 da alevia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Ciao a tutti, eccomi nuovo possessore di una Smart Fortwo Passion light blue, o meglio è mia moglie che possiede la Passion , ma cercherò di godermela anche io. La macchina dobbiamo ancora ritirarla ... dovrebbe accadere i primi giorni di agosto, non vediamo l'ora di averla . Ciao e benvenuto nel mondo smart, visto che agosto è quasi alle porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Ahio... Lotte in casa allora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Ciao,benvenuti tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Tranquillo che qui i Vecchietti li accettano alla Grande e se non fosse cosi dillo a me che li sistemo Benvenuto tra Noi a dimenticavo i miei sono 50 all'anagrafe ma dentro 20 come Peter Pan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Benvenuto tra noi! Tranquillo! Come dice Zio Bart l'età non conta! È la passione che ci unisce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 27, 2011 Segnala Share Inviato July 27, 2011 Ben arrivato vecchietto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts