Vai al contenuto

La Mia Babi (450 Brabus)

Fabios

Recommended Posts

Finalmente dopo quasi 2 mesi di attesa eccomi strafelice possessore di una Smart 450 Brabus AllBlack.

che dire, fantastica di motore, di comodità, di bellezza, di sound con quella marmitta favolosa...

Pagata niente (5300 compreso passaggio), ne sono uscito al pari vendendo la mia CDI del 2003, è tutta tagliandata in Mercedes fino a 97000 km (ora ne ha 114000 ma ho fatto il mega tagliando appena presa da mio padre).

Consuma pochissimo, tirando e divertendomi ho consumato 10 euro in 90 km, poi ho rifatto 10 euro non appena è ricomparsa la riserva dei 5 litri ed andando normale con un poco di extraurbano a 80-90 orari ho fatto 115 km... :sghignazz:

Per ora non ho di che lamentarmi, la guido da 3 giorni e starei sempre sopra di lei..

Vi posto un poco di foto:

img0285ez.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img0287x.jpg

img0288gh.jpg

img0289qg.jpg

img0281uy.jpg

img0282dcuh.jpg

img0283kp.jpg

img0284e.jpg

Modificato da Fabios
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti sfugge nulla, li ho tolti i 17 dietro ed ho messo i 16 (infatti nelle foto si vedono che sono più nuovi), erano dei replica anche se mi aveva detto il proprietario che provenivano da una 451... ho anche tolto quei distanziali saldati che aveva per poter montare quei cerchi.

Questi 16" sono originali Brabus, pagati pochissimo perchè erano da 2 anni in magazzino, un cliente li aveva ordinati e pagati la metà in anticipo, poi non è mai venuto a ritirarli perchè gli hanno rubato la vettura..

La targa non ho ancora capito come posso essere BR quando la mia cdi pià vecchia era CF..

Questa è del dicembre 2003.

A parte le solite posizioni e luci targa e plafoniera bianche poi cambio solo le spazzole e l'antenna, poi la lascio tutta originale, non la tocco (ovviamente metto la mia radio e tolgo quella originale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.....non ti meravigliare per la targa come diceva Smart 74....probabilmente una targa in giacenza all'agenzia che rilascia i documenti d'immatricolazione....qui da noi gira una 451 mhd bianca passion..con targa BF.....figurati....vedi di controllare in mercedes se il primo propietario..l'ha acquistata di provenienza estera...

Link al commento
Condividi su altri siti

No night, la macchina è stata comprata in Mercedes a Trapani, il proprietario ha lavorato poi per 2 anni a Catania e poi è tornato a TP, non è importata di sicuro.

La 451 con targa BF mi fa sorridere.. :sghignazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.....non ti meravigliare per la targa come diceva Smart 74....probabilmente una targa in giacenza all'agenzia che rilascia i documenti d'immatricolazione....qui da noi gira una 451 mhd bianca passion..con targa BF.....figurati...

Pensa... Va ben giacenze, ma non dieci anni!

Link al commento
Condividi su altri siti