Fabios Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 (modificato) Finalmente dopo quasi 2 mesi di attesa eccomi strafelice possessore di una Smart 450 Brabus AllBlack. che dire, fantastica di motore, di comodità, di bellezza, di sound con quella marmitta favolosa... Pagata niente (5300 compreso passaggio), ne sono uscito al pari vendendo la mia CDI del 2003, è tutta tagliandata in Mercedes fino a 97000 km (ora ne ha 114000 ma ho fatto il mega tagliando appena presa da mio padre). Consuma pochissimo, tirando e divertendomi ho consumato 10 euro in 90 km, poi ho rifatto 10 euro non appena è ricomparsa la riserva dei 5 litri ed andando normale con un poco di extraurbano a 80-90 orari ho fatto 115 km... Per ora non ho di che lamentarmi, la guido da 3 giorni e starei sempre sopra di lei.. Vi posto un poco di foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato July 25, 2011 da Fabios Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Veramente troppo troppo bella!! Complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 complimenti si, bella veramente ottimo acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 molto bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 bb 450 la vera!!!bb....che fortuna..anche il prezzo.....ottimo!Congratulazioni e Auguri :beer: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Ohh finalmente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 Grazie a tutti Night comunque ha fatto i primi 2 tagliandi allo SC di Catania nel 2004.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 la guido da 3 giorni e starei sempre sopra di lei.. Mi par normale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Ingrandisci un pò le foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 (modificato) me la ricordavo diversa da come l'avevi descritta tipo con i 17" post comunque bella strana la targa Modificato July 25, 2011 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 25, 2011 non ti sfugge nulla, li ho tolti i 17 dietro ed ho messo i 16 (infatti nelle foto si vedono che sono più nuovi), erano dei replica anche se mi aveva detto il proprietario che provenivano da una 451... ho anche tolto quei distanziali saldati che aveva per poter montare quei cerchi. Questi 16" sono originali Brabus, pagati pochissimo perchè erano da 2 anni in magazzino, un cliente li aveva ordinati e pagati la metà in anticipo, poi non è mai venuto a ritirarli perchè gli hanno rubato la vettura.. La targa non ho ancora capito come posso essere BR quando la mia cdi pià vecchia era CF.. Questa è del dicembre 2003. A parte le solite posizioni e luci targa e plafoniera bianche poi cambio solo le spazzole e l'antenna, poi la lascio tutta originale, non la tocco (ovviamente metto la mia radio e tolgo quella originale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 ottima...bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 25, 2011 Segnala Share Inviato July 25, 2011 Qualche targa dimenticata dal concessionario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Infatti.....non ti meravigliare per la targa come diceva Smart 74....probabilmente una targa in giacenza all'agenzia che rilascia i documenti d'immatricolazione....qui da noi gira una 451 mhd bianca passion..con targa BF.....figurati....vedi di controllare in mercedes se il primo propietario..l'ha acquistata di provenienza estera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 26, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 26, 2011 No night, la macchina è stata comprata in Mercedes a Trapani, il proprietario ha lavorato poi per 2 anni a Catania e poi è tornato a TP, non è importata di sicuro. La 451 con targa BF mi fa sorridere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 26, 2011 Segnala Share Inviato July 26, 2011 Infatti.....non ti meravigliare per la targa come diceva Smart 74....probabilmente una targa in giacenza all'agenzia che rilascia i documenti d'immatricolazione....qui da noi gira una 451 mhd bianca passion..con targa BF.....figurati... Pensa... Va ben giacenze, ma non dieci anni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts