stefino Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 (modificato) .. io avrei in mente tante cose da fare ma io a questa macchina ci tengo più di me stesso e ho paura che mettendo le mani io potrei fare danni e non voglio per niente.. qua le persone ormai non lavorano per passione ma solo per lo stipendio e quindi a parte i soldi che si prendono se uno non gli sta dietro può essere che ti fanno anche dei danni.. Inviato da mio iPad usando Tapatalk Ti capisco..come ti capisco..però bravo! Mettici la passione e la pazienza e tutto arriva.. Modificato June 19, 2013 da stefino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 19, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 19, 2013 Si infatti devo mettermi qualche giorno cn tanta pazienza e iniziare seguendo le vostre guide , già ho fatto un passo , l'altro giorno ho comprato un bel po' di set di chiavi e cacciavite ora pero bisogna usarle ahahahah davidebrabus89 e stefino 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 FQ101.co.uk - fortwo 451 Evilution - Smart Car Encyclopaedia SmartKits inizia da qui la curiosità è la prima cosa per iniziare qualcosa di unico e personale poi il resto viene da se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 19, 2013 Segnala Share Inviato June 19, 2013 Nino chiedi pure per qualunque cosa Le guide si trovano facilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 FQ101.co.uk - fortwo 451 Evilution - Smart Car Encyclopaedia SmartKits inizia da qui la curiosità è la prima cosa per iniziare qualcosa di unico e personale poi il resto viene da se Grazie mille per le guide anche se nemmeno l'inglese e il mio forte ma mi impegnerò a capire qualcosa Jay-R e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 20, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 20, 2013 Ragazzi poco fa ho trovato su ebay il telecomando dello stereo era da una vita che lo cercavo ma nei negozi qua a Reggio non si trovava ! Inviato da mio iPad usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 20, 2013 Segnala Share Inviato June 20, 2013 (modificato) Visto il "pian pianino"? Modificato June 20, 2013 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato June 21, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 21, 2013 Si infatti per ora prendo le cose necessarie poi appena possibile faccio alcune modifiche . Inviato da mio iPad usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts