Deddy Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Ma non li facciamo gli auguri a Lady.......Ma tante angurie...che vista la stagione ci stanno anche bene...... Ovviamente un augurio di buon compleanno lo facciamo a tutti quelli che compiono gli anni oggi....AUGURI...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 tanti auguri LADY :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 Taaaaaaaaantiiiiiiiiiii Auguuuuriiiiiiiiiiiiiiii aaaaa Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Augurissimi alla mia Super Nipotina con un grosso ma che dico grosso ENORME ABBRACCIO Ti Voglio Bene ......... Lo Zio :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 Ginaaaaa! Non sei piu di primo pelo eh?!?!? Auguriiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 supersuperauguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 20, 2011 Segnala Share Inviato July 20, 2011 AUGURIIIII!! Ormai passano anche per te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Augurissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Grazie a tutti per gli auguri Ginaaaaa! Non sei piu di primo pelo eh?!?!? Auguriiiiiii!!!! Sono al massimo di secondo...eh eh....a 21 anni sono ancora sulla cresta dell'onda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniop Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Grazie a tutti per gli auguri Ginaaaaa! Non sei piu di primo pelo eh?!?!? Auguriiiiiii!!!! Sono al massimo di secondo...eh eh....a 21 anni sono ancora sulla cresta dell'onda :ridetanto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 ciaooo ci sono pure io scusa il ritardo....auguroniiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Allora :happy birtday: A U G U R O N I :happy birtday: anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 anche se sono nuovo del forum mi associo anche io tanti auguri :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Ginaaaaa! Non sei piu di primo pelo eh?!?!? Auguriiiiiii!!!! Sono al massimo di secondo...eh eh....a 21 anni sono ancora sulla cresta dell'onda :ridetanto: <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 21, 2011 Segnala Share Inviato July 21, 2011 Perché non era una bella barzelletta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 ciaooo ci sono pure io scusa il ritardo....auguroniiiii Augur's... ...beviamoci su' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 22, 2011 Segnala Share Inviato July 22, 2011 ciaooo ci sono pure io scusa il ritardo....auguroniiiii beviamoci su' Tanto per cambiare...eh....ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts