Sbandato Inviato July 18, 2011 Segnala Share Inviato July 18, 2011 AD UNA AMICO VERAMENTE SPECIALE : TANTI AUGURI ZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Con affetto Sbandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 18, 2011 Segnala Share Inviato July 18, 2011 AUGURISSIMI ALL'ANIMA DEL FORUM!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Auguri ragazzaccio ............... :sghignazz: :sghignazz: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 tantissimi auguri ziooooooooooooooooooooooo brindisino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Tantissimi auguri ziooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulce Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Ciao Zione, tanti tanti cari auguri.... stasera apriamo una bottilgia e ti pensiamo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Auguri Zio! Poi vengo a spaccare una bottiglia di champagne sulla smartina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Tantissimi auguri SuperUomo...!! :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 auguroni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viper_26 Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Tanti auguri anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Auguri anche qui Zione...............tanto giasssai!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 stasera apriamo una bottilgia e ti pensiamo.... Cosa ze che ti fa' ti??? Auguri Zio :applaudit: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 A U G U R O N I :happy birtday: :happy birtday: anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Vorrei scrivere tante cose, ma a volte le parole sono contorno, quando ci sono gia dei sentimenti profondi, quindi mi limito a scrivere: Tanti auguri Ammmmmmico!! Giassai!! Ti voglio bene... La tua migliore Ammmmmmmica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 19, 2011 Segnala Share Inviato July 19, 2011 Tant auguri anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts