Giulio Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 si potrebbe anche dedicare una sezione apposita...in molti forum c'è... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 dai ora la creo io in Off Topic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 (modificato) Ci starebbe bene una sezione apposita...visto che per molti la smart è una seconda auto...sarebbe interessante una sezione dove esporre le "ammiraglie" Modificato December 5, 2012 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 5, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2012 Ciao Lollo, mi ero fermato con le modifiche. Grazie per i complimenti per la nuova Classe A, ma per non andare troppo OT eviterò di parlarne oltre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 5, 2012 Segnala Share Inviato December 5, 2012 Ci starebbe bene una sezione apposita...visto che per molti la smart è una seconda auto...sarebbe interessante una sezione dove esporre le "ammiraglie" Infatti grazie a Valerio c'è nella sezione OffTopic Scusami Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 6, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 6, 2012 Di niente, ottima precisazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 11, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2012 E anche lei se n'è andata: infatti l'ho venduta e consegnata quest'oggi alla nuova proprietaria. Come accennato sopra la sostituta è una nuova Mercedes-Benz Classe A che sto "ovviamente" sottoponendo alle mie attenzioni... Ma non crediate di esservi liberati di me!!! Infatti ho ancora la Brabus Xclusive. Ciao, Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2012 Segnala Share Inviato December 11, 2012 In bocca al lupo per il nuovo acquisto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato December 12, 2012 Segnala Share Inviato December 12, 2012 posta qualche foto in off topic... è molto bella la nuova A.. Soprattutto con il pacchetto sportivo. L'hai presa così? Ma è vero che il bagagliaio e la visuale posteriore lasciano a desiderare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 13, 2012 Autore Segnala Share Inviato December 13, 2012 La mia è una Sport ed è vero che il bagagliaio non è molto grande e la visuale posteriore scarsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts