Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

si potrebbe anche dedicare una sezione apposita...in molti forum c'è...

Inviato (modificato)

Ci starebbe bene una sezione apposita...visto che per molti la smart è una seconda auto...sarebbe interessante una sezione dove esporre le "ammiraglie"

Modificato da JACOPO28
Inviato

Ciao Lollo, mi ero fermato con le modifiche.

Grazie per i complimenti per la nuova Classe A, ma per non andare troppo OT eviterò di parlarne oltre.

Inviato

Ci starebbe bene una sezione apposita...visto che per molti la smart è una seconda auto...sarebbe interessante una sezione dove esporre le "ammiraglie"

Infatti grazie a Valerio c'è nella sezione OffTopic

Scusami Silver

Inviato

E anche lei se n'è andata: infatti l'ho venduta e consegnata quest'oggi alla nuova proprietaria.

Come accennato sopra la sostituta è una nuova Mercedes-Benz Classe A che sto "ovviamente" sottoponendo alle mie attenzioni...

Ma non crediate di esservi liberati di me!!! Infatti ho ancora la Brabus Xclusive.

Ciao,

Enrico

Inviato

posta qualche foto in off topic... è molto bella la nuova A.. Soprattutto con il pacchetto sportivo. L'hai presa così? Ma è vero che il bagagliaio e la visuale posteriore lasciano a desiderare?

Inviato

La mia è una Sport ed è vero che il bagagliaio non è molto grande e la visuale posteriore scarsa.