Silver82 Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Ciao ragazzi!!! Il tempo libero ormai è per me utopia...e riesco a fare una scappata solo raramente. Lo faccio aprendo (e praticamente chiudendo) un nuovo post dedicato ad una vettura che alcuni di voi hanno visto di persona, altri ne hanno sentito parlare ed altri ancora mi hanno chiesto se la vendo. Così eccomi a parlarvene. Si tratta, anzi trattava...dato che l'ho tenuta un paio di mesi e già venduta, di una smart fortwo coupè Passion 52 Kw. Tutta argento con interno nero come la Brabus Xclusive (che continuo ad avere, eccone il link; http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=14987&st=0 ) e naturalmente aveva subìto qualche modifica...nonostante il brevissimo periodo che l'ho tenuta. Optionals: Vernice metallizzata, Radio 9, Strumenti supplementari (orologio e contagiri), Portabibite, Trombe bitonali. Estetica: Eliminazione stemma anteriore e laterali, Antenna radio di dimensioni ridotte di colore nero, Gruppi ottici anteriori bruniti Brabus Xclusive style, Verniciatura in tinta con la carrozzeria di viti a vista, tappini copri attacco gancio di traino, maniglie esterne, griglia di aspirazione lato sinistro, tappo del serbatoio + bodypanels plus package (ossia sottoparaurti anteriore e posteriore e minigonne in tinta con la carrozzeria). Illuminazione: Anabbaglianti ed abbaglianti Lampa Pilot Bluxe a luce bianchissima, Luci di posizione anteriori a led bianchi 5000K Ledmania (con esterno della lampadina verniciata nel colore del gruppo ottico), Lampadine indicatori di direzione anteriori e posteriori Philips ad effetto cromato a luce spenta, Lampadine indicatori di direzione laterali a led arancio Lampa Pilot, Lampadina della retromarcia a luce bianchissima Raybrig da 27W. Interno: Aletta parasole lato guida con specchio di cortesia, Portassicurazione nero satinato con logo "smart" argento. Questo è quanto, ne allego alcune foto, con già le modifiche effettuate; Ed infine con le altre due coccolate di famiglia...: Come scritto sopra l'ho tenuta pochissimo...ora è già venduta. La sostituta è un'altra smart, ma stavolta una Pulse bianca con tridion argento cdi...ovviamente già modificata. Presto le dedicherò un post. Ciao a tutti, Enrico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 complimenti per la nuova smartozza :clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Ciao, vogliamo vedere le foto del nuovo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 Arrivano...arrivano... PS: grazie fabio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 Ecco il post dedicato alla sostituta: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=29428 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 Ciao Silver,ben tornato e sopratutto grande la Passion silver che hai dato via.. restiamo in attesa di tue nuove... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 Grazie Giulio!!! Per tutto... La mia latitanza è data dalla totale mancanza di tempo libero...e non perchè mi sia dimenticato di voi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 lo sappiamo..ed ogni tuo ritorno è una sorpresa di auto ben tenute,ed oltretutto personalizzate elegantemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato July 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 14, 2011 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts