kilian23 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Volevo presentarmi, mi chiamo Alessandro e presto sarò possessore di una smart cdi del 2010 con 9800 km spero di aver fatto la scelta giusta! Ci sentiamo presto nel forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Volevo presentarmi, mi chiamo Alessandro e presto sarò possessore di una smart cdi del 2010 con 9800 km spero di aver fatto la scelta giusta! Ci sentiamo presto nel forum! Ciao e benvenuto, la scelta di una smartina non è mai sbagliata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilian23 Inviato July 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2011 grazie mille ragazzi. Purtroppo ancora devo aspettare x metterci il fondo schiena sopra......poichè la macchina proviene dalla Germania devo aspettare tutta la burocrazia italiana x una targa nuova quindi da qnd l'ho prenotata e firmato i fogli del finanziamento il 4 di luglio mi hanno detto che forse la prendo x la fine di luglio o addirittura i primi di agosto!!!! che palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts