Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Recommended Posts

ciao a tutti, sono Eleonora ho 21 anni e sono una Smart Addicted!

Ho appena abbandonato la mia prima Smart del 2003 (quella da cui è nata la mia passione) e sono due giorni che guido la New Entry.

na Smart Coupè del 2008 bianca con tridion grigio e allestimento Passion, devo dire che nonostante sia usata è tenuta come un oracolo, probabilmente era di uno Smart Fan! Le prime modifiche che ho fatto sono state, chiaramente, l'antenna, quella originale è un pò antiestetica a mio gusto, e le luci della targa, che erano troppo giallognola rispetto i fari anteriori.

Sono indecisa soltanto su una cosa, lo stereo...quello originale non è male e non so se cambiarlo con quello che avevo montato sull'altra o semplicemente comprare il cavo aux per quello che c'è...

Intanto metto delle foto... :love:

img1021c.jpg

img1022v.jpg

img1029y.jpg

img1031d.jpg

img1025j.jpg

img1027d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento solo oggi, perchè solo oggi ho trovato questo bellissimo forum ;)

Vi presento anche la mia vecchia Smartina tanto adorata

15577517165567985981378.jpg

Era una Pure 800 cdi del 2003, in questa foto era appena stata ritirata dopo aver messo la pellicola bianca perlata...

Poverina, abbandonata così senza cuore al concessionario per una Smart più giovane e bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si, la 450 è stata la mia prima macchina, mi ci sono affezionata tantissimo ma di problemi ne aveva tantissimi...e nemmeno tanto sorvolabili...La nuova invece è più macchina, anche negli interni, e buona parte dei problemi sono stati risolti...è proprio un gioiello questa macchina!!!! :amore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.