Ophelia Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 ciao a tutti, sono Eleonora ho 21 anni e sono una Smart Addicted! Ho appena abbandonato la mia prima Smart del 2003 (quella da cui è nata la mia passione) e sono due giorni che guido la New Entry. na Smart Coupè del 2008 bianca con tridion grigio e allestimento Passion, devo dire che nonostante sia usata è tenuta come un oracolo, probabilmente era di uno Smart Fan! Le prime modifiche che ho fatto sono state, chiaramente, l'antenna, quella originale è un pò antiestetica a mio gusto, e le luci della targa, che erano troppo giallognola rispetto i fari anteriori. Sono indecisa soltanto su una cosa, lo stereo...quello originale non è male e non so se cambiarlo con quello che avevo montato sull'altra o semplicemente comprare il cavo aux per quello che c'è... Intanto metto delle foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 ciao bella e veramente ben tenuta!!!,io metterei il cavo aux ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 Benvenute!! Però... Smart addicted e ti presenti solo oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophelia Inviato July 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2011 Mi presento solo oggi, perchè solo oggi ho trovato questo bellissimo forum Vi presento anche la mia vecchia Smartina tanto adorata Era una Pure 800 cdi del 2003, in questa foto era appena stata ritirata dopo aver messo la pellicola bianca perlata... Poverina, abbandonata così senza cuore al concessionario per una Smart più giovane e bella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 E' stata degnamente sostituita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophelia Inviato July 7, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 7, 2011 Direi proprio di si, la 450 è stata la mia prima macchina, mi ci sono affezionata tantissimo ma di problemi ne aveva tantissimi...e nemmeno tanto sorvolabili...La nuova invece è più macchina, anche negli interni, e buona parte dei problemi sono stati risolti...è proprio un gioiello questa macchina!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophelia Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 Ciao sono di Terni, in Umbria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 8, 2011 Segnala Share Inviato July 8, 2011 Ciao e benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ophelia Inviato July 8, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 8, 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts