Solo Wing Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 ciao a tutti, mi chiami gianni ed ho 22 anni (23 a breve ) da roma iscritto oggi insieme alla mia smartina acquistata da poco, è la mia prima macchina (intestata e pagata)!!!!! faccio il meccanico da 4 anni ed ho acquistato la smart dopo aver fuso la ford puma di mio zio che utilizzava raramente....le scelte erano ampie ma dopo aver provato varie smart di vari clienti me ne sono innamorato. la mia smart è del 2000 (1° serie con i fari a goccia), allestimento passion con interni e carrozzeria blu...la carrozzeria l'ho risistemata poco tempo fà e l'unica cosa che ho cambiato è stato lo stereo perchè quello a cassette purtroppo stonava, le foto le farò a breve..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smaury Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 ciao Benvenuto !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 Macciaoooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts