Brabi Inviato July 10, 2011 Segnala Share Inviato July 10, 2011 (modificato) secondo me solo la mascherina deve cambiare,per il resto non toccherei altro... quoto coooomplimenti p.s. lampadine per indicatori di direzione cromate davanti e dietro Modificato July 10, 2011 da Brabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 complimenti uno spettacolo...l'unica cosa è il tachimetro che su una macchina così cattiva ci starebbe bene con il fondoscala a 200.... si ci starebbe bene, però una cosa è vedere la lancetta appoggiata al limite del quadro , un altra cosa è vedere la lancetta nel mezzo del quadro invece la piccolina è al massimo .................. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 anche io e pure non ti ho incontrato mai cn questa bella smartina non la esco molto spesso, di solito cammino con un altra smart...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 Bellissima! E concordo per tenerla tutta originale! grazie mille photomaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 Infatti al più presto mi mobilito per cambiare la mascherina, penso che ci stia molto meglio gli da un aspetto più aggressivo........le lampadine non tanto mi convincono perchè dietro si vedono le lampadine cromate è non tanto mi piacciono, comunque grazie mille per il suggerimento....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 11, 2011 Segnala Share Inviato July 11, 2011 (modificato) non la esco molto spesso, di solito cammino con un altra smart...... però a volte sta parcheggiata fuori al garage nell'angolo vero..? Modificato July 11, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 non la esco molto spesso, di solito cammino con un altra smart...... però a volte sta parcheggiata fuori al garage nell'angolo vero..? Ogni tanto gli fanno prendere aria.........è inutile chiederti come hai fatto a vederla, non può passare inosservata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 11, 2011 Segnala Share Inviato July 11, 2011 Bellissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 11, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 11, 2011 Bellissima! Grazie mille smart74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninì 46 Inviato July 12, 2011 Segnala Share Inviato July 12, 2011 non la esco molto spesso, di solito cammino con un altra smart...... però a volte sta parcheggiata fuori al garage nell'angolo vero..? Ogni tanto gli fanno prendere aria.........è inutile chiederti come hai fatto a vederla, non può passare inosservata noto che ci sono persone di reggio iscritti in questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato July 15, 2011 Segnala Share Inviato July 15, 2011 Bella veramente :applaudit: Ma che gomme monti al posteriore??? mamma mia sono enormi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 15, 2011 Segnala Share Inviato July 15, 2011 Dovrebbero essere 225 se ricordo bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 16, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 16, 2011 Bella veramente :applaudit: Ma che gomme monti al posteriore??? mamma mia sono enormi.. Grazie mille, da quello che ho letto anche tu diventerai un possessore di un gioiellino cosi....... Comunque le gomme sono 225/35/17 Dovrebbero essere 225 se ricordo bene! si è giustissimo.......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 16, 2011 Segnala Share Inviato July 16, 2011 E pensare che me ne sono fatto scappare una... Oddio mi viene da piangere! No queste sono auto da prendere al volo......anche con qualche sforzo ma non si devono fare scappare.... Pensa che io già ho una smart però appena l'ho vista sono uscito pazzo ed ho fatto di tutto per prenderla....... Eh lo so! Ma ancora non ero uno smartista! Si era solo presa inconsiderazione la smart come seconda macchina in famiglia visto che mi ero appena patentato! Che rosicataaaa!!! Comunque è un trattorino con quei gommoni! Troppo bella! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 17, 2011 Segnala Share Inviato July 17, 2011 Si ma quando la senti ruggire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato July 17, 2011 Segnala Share Inviato July 17, 2011 Il nirvana dello smartista... Orgasmo puro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 17, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 17, 2011 Si ma quando la senti ruggire... domenica scorsa ho fatto 250 chilometri c'era lo scarico che faceva un boato dopo tutti quei chilometri ovviamente tutti al massimo :sghignazz: :sghignazz: era musica pura, ogni cambio di marcia si sentiva scoppiettare dallo scarico......ed ogni tanto qualche fiammella scappava....... :vittoria: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 (modificato) Mi scuso in anticipo però non avevo idea in quale sezione porvi questa domanda. Volevo fare una ricerca su quante smart limited come la mia sono rimaste in Italia ??? Qualcuno mi potrebbe dare una mano d'aiuto. Grazie mille. Modificato July 28, 2011 da Dominic Brabus Limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 difficile trovarle tutte.. Tieni presente che in città zona Pellaro ne girava una di un mio amico che forse ha dato via... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato July 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato July 28, 2011 difficile trovarle tutte.. Tieni presente che in città zona Pellaro ne girava una di un mio amico che forse ha dato via... Quella di luca.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 28, 2011 Segnala Share Inviato July 28, 2011 difficile trovarle tutte.. Tieni presente che in città zona Pellaro ne girava una di un mio amico che forse ha dato via... Quella di luca.... Esatto,grande amico di uscite in moto,sia lui che Carmelo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nosacciu Inviato October 18, 2011 Segnala Share Inviato October 18, 2011 (modificato) ti ho visto la settimana scorsa sul corso alla fine dove c'è il chupito, dato che a reggio altre smart limited non ce ne sono Modificato October 18, 2011 da nosacciu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 18, 2011 Segnala Share Inviato October 18, 2011 ti ho visto la settimana scorsa sul corso alla fine dove c'è il chupito, dato che a reggio altre smart limited non ce ne sono ci sono.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nosacciu Inviato October 19, 2011 Segnala Share Inviato October 19, 2011 ti ho visto la settimana scorsa sul corso alla fine dove c'è il chupito, dato che a reggio altre smart limited non ce ne sono ci sono.. ne ho vista un'altra per puro caso ieri sera. ma non so se è la stessa... se ci sono non penso che superino le 3 unità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominic Brabus Limited Inviato November 25, 2011 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2011 (modificato) ti ho visto la settimana scorsa sul corso alla fine dove c'è il chupito, dato che a reggio altre smart limited non ce ne sono ci sono.. ne ho vista un'altra per puro caso ieri sera. ma non so se è la stessa... se ci sono non penso che superino le 3 unità ne ho vista una camminare secondo me è fatta perchè ne dal suono del motore ne dagli interni sembra proprio una limited, purtroppo per loro è una imitazione...... comunque al chupito ero io che ero fermo..... Modificato November 25, 2011 da Dominic Brabus Limited Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts