Guest a570419@jnxjn.com Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 ... eccomi qui! dopo un paio di mesi di lurking dopo aver carpito ogni segreto di questo forum... mi presento da (quasi^2) neo possessore di una scatoletta. Passion. Blu. 02/2010. 30.000Km. Pelle bianca. perche' quasi^2? primo quasi: vista e fermata ieri, ce la consegnano martedì prossimo secondo quasi: "ufficialmente" e' l'auto della mia compagna... poi, chi esce prima al mattino decide che mezzo prendere ;-p Ciao a tutti e... grazie per tutte le notizie che mi avete fornito in questi mesi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 6, 2011 Segnala Share Inviato July 6, 2011 Ma guarda che scroccone... Almeno hai avuto la decenza di presentarti!! Scherzoooo!! Ben tra noi, prevedo grosse baruffe la mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 :welcome: ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato July 7, 2011 Segnala Share Inviato July 7, 2011 Ciao e benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tanaka77 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 ...ed eccola qui :-) inaugurata ieri al lago con una bella piovuta =) Siamo contenti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Intanto Benvenuto tra noi e complimenti per la piccola , ma toglimi una curiosita ti sei riiscritto con il nick tanaka77 perche mnel primo messaggio eri solo tanaka .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato July 13, 2011 Segnala Share Inviato July 13, 2011 Ciao,benvenuto tra noi...! Presto farete a gara per uscire prima di casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tanaka77 Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 ma toglimi una curiosita ti sei riiscritto con il nick tanaka77 ... in effetti ho pasticciato un po' con nome visualizzato, email e pwd e non riuscivo piu' ad accedere (problema sul mio browser, credo), cosi' ho creato un nuovo account pensando che poi avrei eliminato il vecchio... ma e' piu' facile dirlo che farlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato July 14, 2011 Segnala Share Inviato July 14, 2011 (modificato) ma toglimi una curiosita ti sei riiscritto con il nick tanaka77 ... in effetti ho pasticciato un po' con nome visualizzato, email e pwd e non riuscivo piu' ad accedere (problema sul mio browser, credo), cosi' ho creato un nuovo account pensando che poi avrei eliminato il vecchio... ma e' piu' facile dirlo che farlo... manda un mp a Crazyclimber l'amministartore del forum che lo sistema lui cosi da non aver 2 utenti uguali Modificato July 14, 2011 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts