sara11 Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 Ciao a tutti, da oggi sono ufficialmente una Smart userssssssssss...... . Mi sono fatta una Passion 52 Kw grigio metallizzato del gennaio 2010.... Vorrei chiedervi anche se so che fra 1 settimana avro la mia risposta...quanti km ci si fa con 20 euro in percorso misto? Avevo una Polo 1200 che mi faceva 130 km con 20 € ....troppo per me... spero di risparmiare anche solo 20 euro al mese. Ciaooooo SaraB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 topic sui consumi,usa il tasto cerca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 Macciaooo!! Oltre il consiglio di Giulio, vorrei anticiparti che i consumi dipendono sempre dal tuo piede destro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iCrowbar Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 Ciaooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato July 5, 2011 Segnala Share Inviato July 5, 2011 :welcome: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts