IlPassatorCortese Inviato April 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2007 e...altra parte degli accessori disponibili..e relativi prezzi (unendo la A e la B avrete il listino al momento disponibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 15, 2007 Segnala Share Inviato April 15, 2007 Vorrei capire per chi ha acquistato la nuova Smart come far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 19, 2007 Segnala Share Inviato April 19, 2007 vorrei saperlo anche io! purtroppo non ho fatto ancora in tempo a sentire il mio concessionario, Passatore tu puoi 'illuminarci' gra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 ...al momento gli pneumatici da 215/40 - R16... non sono riportatii nel certificato europeo e dunque non "opzionabili" anche se previsti, in prospettiva, dal secondo semestre 2007 quando si provveder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan V Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 ...al momento gli pneumatici da 215/40 - R16... non sono riportatii nel certificato europeo e dunque non "opzionabili" anche se previsti, in prospettiva, dal secondo semestre 2007 quando si provveder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 ma c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 suppongo che sia possibile chiedendo il nulla osta..... come per le 135/145 sulla 1st ..informazione corretta (come se la avessi scritta io - AUTOESALTAZIONE MODE ON ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 N.B.: vietato lisciarsi l'Amministrazione! comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 N.B.: vietato lisciarsi l'Amministrazione! comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nutty Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 CIAO A TUTTI! Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti... Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasta Inviato May 9, 2007 Segnala Share Inviato May 9, 2007 CIAO A TUTTI! Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti... Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato September 14, 2007 Segnala Share Inviato September 14, 2007 ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti.... Di sicuro lo scarico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato September 21, 2007 Segnala Share Inviato September 21, 2007 Si sa qlc riguardo ai distanziali originali smart venduti come accessori e presenti sia nel catalogo cartaceo che nel catalogo on-line?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ossettoue Inviato August 8, 2008 Segnala Share Inviato August 8, 2008 (modificato) Salve E' possibile conoscere il prezzo dei seguenti optional: Luci Soffuse Brabus Pack audio Brabus (subwoofer) e se Modificato August 14, 2008 da ossettoue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Infatti...a me serviva sapere il prezzo del Sound Smart Sistem con il Subwofer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 Infatti...a me serviva sapere il prezzo del Sound Smart Sistem con il Subwofer. 310 euro pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato October 19, 2008 Segnala Share Inviato October 19, 2008 a me interessano gli adesivi con i numeri ma no a 135,50 troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce. qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato November 9, 2008 Segnala Share Inviato November 9, 2008 sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce. qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene. EDIT: mi rispondo da sola: sono le frecce cromate, ci sono anche sul sito italiano, quindi dovrebbero essere disponibili anche da noi, vai per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Fattele regalare, no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Fattele regalare, no?! dal moroso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Ciao a tutti, qualcuno sa qualcosa del kit distanziali Brabus? foto e costi, non riesco a trovarlo...per la smart 451bb Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Kit distanziali Brabus? Mica esiste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts