Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

vorrei saperlo anche io!

purtroppo non ho fatto ancora in tempo a sentire il mio concessionario, Passatore tu puoi 'illuminarci':sghignazz:

gra

Inviato

...al momento gli pneumatici da 215/40 - R16... non sono riportatii nel certificato europeo e dunque non "opzionabili" anche se previsti, in prospettiva, dal secondo semestre 2007 quando si provveder

Inviato
...al momento gli pneumatici da 215/40 - R16... non sono riportatii nel certificato europeo e dunque non "opzionabili" anche se previsti, in prospettiva, dal secondo semestre 2007 quando si provveder
Inviato
suppongo che sia possibile chiedendo il nulla osta..... come per le 135/145 sulla 1st

..informazione corretta (come se la avessi scritta io - AUTOESALTAZIONE MODE ON :( )

• 3 weeks later...
Inviato

CIAO A TUTTI!

Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti...

Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi

Inviato
CIAO A TUTTI!

Sono un po' preoccupata e spero che qualcuno di voi "veri smartisti" mi aiuti...

Ho ordinato la nuova smartina e a parte che un po' mi piange il cuore a dare via la mia mi trovo gi

• 4 months later...
Inviato

ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti....

Inviato
ciao ragaz... volevo sapere un paio di info su questo argomento, gli stickers da applicare sulle portiere che costo hanno??qualcuno li ha mai visti applicati in modo orizzontale?? per lo scarico brabus per la motorizzazione da 84 a che prezzo lo danno gli SC?? grazie mille a voi esperti smartisti....

Di sicuro lo scarico

Inviato

Si sa qlc riguardo ai distanziali originali smart venduti come accessori e presenti sia nel catalogo cartaceo che nel catalogo on-line??

• 10 months later...
Inviato (modificato)

Salve

E' possibile conoscere il prezzo dei seguenti optional:

Luci Soffuse Brabus

Pack audio Brabus (subwoofer)

e se

Modificato da ossettoue
  • 2 months later...
Inviato
Infatti...a me serviva sapere il prezzo del Sound Smart Sistem con il Subwofer.

310 euro pi

• 3 weeks later...
Inviato

sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce.

qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene.

Inviato

sul sito tedesco, ho visto delle luci che vanno a completare il chrome pack, ma non ho capito se son posizioni o frecce.

qualcuno mi illumina? sperando che siano disponibili anche in italia e non a cifre da vendita di rene.

EDIT: mi rispondo da sola: sono le frecce cromate, ci sono anche sul sito italiano, quindi dovrebbero essere disponibili anche da noi, vai per

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno sa qualcosa del kit distanziali Brabus? foto e costi, non riesco a trovarlo...per la smart 451bb

Ciao

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.