Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

le uniche cose utili a mio modo di vedere sono la rete antiturbolenza, prendendo la cabrio, che serve pure da divisorio col bagagliaio e il kit bluetooth

• 2 weeks later...
Inviato

Esatto NON sono ancora disponibili ! mi ero interessato anch'io sia per i cerchi da 16" e per gli accessori Brabus ! niente da fare trovo assurda la cosa diciamo che mamma Smart poteva organizzare un po meglio la cosa.

Inviato
ma i cerhi da 16 BB montano le 225 al post??

sulla 2nd solo le 205, non so sulla nuova smart che misure ci saranno a libretto

Inviato
sulla 2nd solo le 205, non so sulla nuova smart che misure ci saranno a libretto

appunto lo chiedevo..ma credo che si siano sbagliati, nessuna casa costruttrice monta sulle prorpie auto i 225 sul cerchio da 16..

Inviato
ma i cerhi da 16 BB montano le 225 al post??

...a me risulta che i cerchi in lega a 5 razze (16", design 4) sono per pneumatici anteriori da 175/50 R16 e posteriori da 215/40 R16...normalmente...ovvio che esistono poi i cerchi in lega BRABUS Monoblock A (16"), che

Inviato
...chi ha detto che non sono disponibili?

Mi sono informata presso uno SC e mi hanno detto che non ci sono i codici per ordinarli....e qualcosa non arriver

Inviato

Carine le idee dei led sotto le minigonne e dei distanziali...anche se credo

non siano in linea col codice della strada in Italia...come al solito!

Inviato

...stiamo organizzando, dal nostro Centro Logistico di Capena (Roma) - il magazzino generale accessori e ricambi - forniture individuali per ogni sC di accessori, appunto, in base ai singoli e rispettivi ordini...

• Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.