IlPassatorCortese Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 LO TROVATE QUI (ovvio che nel tempo diventeranno di pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 eccoci...gli accessori...ovvero la droga di ogni smartista vado subito a spulciare un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belfagor Inviato March 26, 2007 Segnala Share Inviato March 26, 2007 le uniche cose utili a mio modo di vedere sono la rete antiturbolenza, prendendo la cabrio, che serve pure da divisorio col bagagliaio e il kit bluetooth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Ecco i nuovi accessori Accessori_2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Peccato che ancora non sono disponibili....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MixMax Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Esatto NON sono ancora disponibili ! mi ero interessato anch'io sia per i cerchi da 16" e per gli accessori Brabus ! niente da fare trovo assurda la cosa diciamo che mamma Smart poteva organizzare un po meglio la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 per tutte le auto nuove in genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 il tappo benzina brabus potevano almeno farlo in tinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 ma i cerhi da 16 BB montano le 225 al post?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 ma i cerhi da 16 BB montano le 225 al post?? sulla 2nd solo le 205, non so sulla nuova smart che misure ci saranno a libretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flipuss Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 sulla 2nd solo le 205, non so sulla nuova smart che misure ci saranno a libretto appunto lo chiedevo..ma credo che si siano sbagliati, nessuna casa costruttrice monta sulle prorpie auto i 225 sul cerchio da 16.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartAvvocat Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 eeheheheh kit distanziali Brabus!!!!! ahahahaahah solo per quello, costeranno 50 euro l'uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 Peccato che ancora non sono disponibili....... ...chi ha detto che non sono disponibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 ma i cerhi da 16 BB montano le 225 al post?? ...a me risulta che i cerchi in lega a 5 razze (16", design 4) sono per pneumatici anteriori da 175/50 R16 e posteriori da 215/40 R16...normalmente...ovvio che esistono poi i cerchi in lega BRABUS Monoblock A (16"), che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 ...chi ha detto che non sono disponibili? Mi sono informata presso uno SC e mi hanno detto che non ci sono i codici per ordinarli....e qualcosa non arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2007 Mi sono informata presso uno SC e mi hanno detto che non ci sono i codici per ordinarli....e qualcosa non arriver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Ecco su cosa dovete assolutamente lavorare: migliorare l'informazione e il servizio nelle concessionarie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato April 10, 2007 Segnala Share Inviato April 10, 2007 Carine le idee dei led sotto le minigonne e dei distanziali...anche se credo non siano in linea col codice della strada in Italia...come al solito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T-max Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 esatto sono stati spediti 62/63 categorici ma non sono tutti accessori,perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 11, 2007 Segnala Share Inviato April 11, 2007 Sempre preciso! Grazie Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2007 ...stiamo organizzando, dal nostro Centro Logistico di Capena (Roma) - il magazzino generale accessori e ricambi - forniture individuali per ogni sC di accessori, appunto, in base ai singoli e rispettivi ordini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 12, 2007 Segnala Share Inviato April 12, 2007 per i prezzi quando si sapr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato April 13, 2007 Segnala Share Inviato April 13, 2007 Ma perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2007 Ma perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlPassatorCortese Inviato April 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 13, 2007 (modificato) per i prezzi quando si sapr Modificato April 13, 2007 da IlPassatorCortese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts