barbouz Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 Smart Center Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 28, 2009 Segnala Share Inviato December 28, 2009 Sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 Nuovo disegno dei cerchi e il finto estrattore, da quel che ho visto scorrendo velocemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 Sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 che bello il pack carbon-look per gli interni! chiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 il fintissimo estrattore posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato December 29, 2009 Segnala Share Inviato December 29, 2009 (modificato) I nuovi cerchi come si vedono nell'immagine a pag.29 insieme all'estrattore posticcio non sono malaccio... L'estrattore Modificato December 29, 2009 da Ziochemio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2010 Segnala Share Inviato January 1, 2010 interessanti i led anteriori il 3 stop sempre a led e il battitacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 4, 2010 Segnala Share Inviato January 4, 2010 ..finalmente il terzo stop a led: lo voglio assolutamente!!! c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Sicuramente molto. Per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 Sabato 9 genn consegno la mia 700 al concessionario e chiedo bene il costo del terzo stop, poi posto nel forum tutte le info che ricevo. Leggendo bene l'ultima pagina del catalogo, ingrandendo al 100%, ho scoperto che esiste anche la Luce Vano Bagagli Brabus solo per la coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2010 Segnala Share Inviato January 5, 2010 L'esclusivit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIEGOstreamgreen Inviato January 12, 2010 Segnala Share Inviato January 12, 2010 ...allora... la luce vano bagagli Brabus viene 106 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 14, 2010 Segnala Share Inviato January 14, 2010 Di interessante ho visto le soglie di ingresso ed il terzo stop. Quest'ultimo lo vorrei prendere, ma prima voglio vederlo bene!!! Non vorrei fosse Lexus Style o altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollos76 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 i fari diurni a led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 Belli son belli,ma poi dove vanno collegati,alle posizioni oppure sottochiave? Io li metteri sulle luci di posizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollos76 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Belli son belli,ma poi dove vanno collegati,alle posizioni oppure sottochiave?Io li metteri sulle luci di posizione! Vanno collegati sotto chiave, si accendono quando si gira la chiave....rimangono sempre accesi....(se li metti sulla posizione si accendono anche i fari posteriori...). Li ho ordinati...arrivano per fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Vanno collegati sotto chiave, si accendono quando si gira la chiave....rimangono sempre accesi....(se li metti sulla posizione si accendono anche i fari posteriori...).Li ho ordinati...arrivano per fine settimana si ma poi quando giri il devioluci ed accendi le posizioni o i fari, le luci diurne devono spegnersi eh... comunque a me piacciono, fai un p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Infatti,oppure hanno la doppia funzione come quelli della nuova classe E Comunque io li metterei sulle posizioni! Parere personale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Casomai si devono spegnere accendendo gli anabbaglianti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Sulle aud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Casomai si devono spegnere accendendo gli anabbaglianti... eh appunto e cosa ho detto... comunque anche accendendo solo le posizioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 ho contattato sks il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 ho contattato sks il 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 2, 2010 Segnala Share Inviato March 2, 2010 ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts