barbouz Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Non in Italia in quanto non omologabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Ah e esistono dove? Germania? Si sa il prezzo e la larghezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 dal catalogo che ho in tedesco sembrerebbero da 1 cm. considerando che sono brabus costeranno quanto 10 kit non di marca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2008 Segnala Share Inviato November 10, 2008 Quindi la Brabus "consiglia" massimo 1 centrimetro, ok buono a sapersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 Quindi la Brabus "consiglia" massimo 1 centrimetro, ok buono a sapersi si ma dice disponibile solo per ruote da 15":D!quindi con gomme piccole per arrivare massimo alla carreggiata dei gommoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 11, 2008 Segnala Share Inviato November 11, 2008 ahhhhh ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghiale Mannaro Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Domandina rapida rapida: esiste da qualche parte un listino prezzi? ho visto quello del Passator Cortese datato 2007, c'e' qualcosa di piu' aggiornato? So che la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Se qualcuno riesce a fotocopiarlo in Sc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 mentre una marmitta simil brabus o anche brabus per smart 451 pulse CDI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghiale Mannaro Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Domandina rapida rapida: esiste da qualche parte un listino prezzi? ho visto quello del Passator Cortese datato 2007, c'e' qualcosa di piu' aggiornato? So che la qualit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato February 7, 2009 Segnala Share Inviato February 7, 2009 A proposito di accessori, io sono in cerca di tappetini smart possibilmente colorati, sapete se ne esistono? dove posso trovarli? io sono dei castelli romani Federica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 qualcuno per cortsia o per pieta' mi sa dire quanto costano le plastiche sotto i paraurti e minigonne della 451 brabus? mi spiego meglio, sono quelle plastiche che sulla base non sono verniciate. grazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgallardo Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 A proposito di accessori, io sono in cerca di tappetini smart possibilmente colorati, sapete se ne esistono? dove posso trovarli? io sono dei castelli romani Federica ciao pure io sono nelle vicinanze.. comunque se posso darti un consoglio vai dal tappezziere... costa meno e te li fai come dici tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdiego2000it Inviato February 25, 2009 Segnala Share Inviato February 25, 2009 provate a guardare qui: http://www.mtmitaly.it/Tappeti_per_auto_su...RT_Fortwo_.html 20 euro iva inclusa + spedizione 10 euro per il modello luxury black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 Ragazzi? Gli accessori su Smartkits.net costano meno che in Smart center? Dovrei prendere un paio di cosette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 Ragazzi? Gli accessori su Smartkits.net costano meno che in Smart center? Dovrei prendere un paio di cosette... i prezzi grossomodo sono quelli. ma il venditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 ma il venditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 che io sappia non ci sono sconti. provato a chiamarli?? http://www.smartkits.net/catalog/contact_us.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 ok!prover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato May 28, 2009 Segnala Share Inviato May 28, 2009 i prezzi grossomodo sono quelli.ma il venditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zuccotta Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 Ciao, io ho acquistato su smartKits... ma purtroppo dei 2 prodotti ordinati e pagati me ne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato June 1, 2009 Segnala Share Inviato June 1, 2009 Ciao,io ho acquistato su smartKits... ma purtroppo dei 2 prodotti ordinati e pagati me ne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pulsedriver Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 qualcuno per cortsia o per pieta' mi sa dire quanto costano le plastiche sotto i paraurti e minigonne della 451 brabus? mi spiego meglio, sono quelle plastiche che sulla base non sono verniciate. grazieeeeeeeee QUOTO nessuno li s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato September 12, 2009 Segnala Share Inviato September 12, 2009 guardate su smartkits. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilbi91 Inviato December 13, 2009 Segnala Share Inviato December 13, 2009 Per qnt riguarda i prezzi? Dove li posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts