Vai al contenuto

Finalmente Arrivala La Mosca!

JACOPO28

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 1 month later...

Rieccomi ragazzi...macchina riparata dopo la botta del furgone e ne ho approfittato per fare una cosa che avevo in mente gia da tempo...ho oscurato i fari con una pellicola apposita comprata su ebay...e sono soddisfattissimo del risultato!!

Su questa foto sembrano scurissimi ma non sono cosi esagerati...e la luminosita è comunque ottima!!

photo4or.jpg

Altra foto..
photo3csz.jpg

Qui ho beccato una gemellina e ho voluto fotografarla per vedere la differenza...
photo12xze.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia grazie all angolazione e grazie ai cerchi che da sempre vorrei sulla mia (in nero lucido o opaco)...sto solo aspettando un buon prezzo e soprattutto notizie in piu sull omologazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Ho preso quella piu economica su ebay...perche avevo un buono sconto che mi avevano inviato quindi alla fine l ho presa gratis...e valeva la pena prova...

Non è difficilissimo io personalmente ho trovato un po di difficolta..ma il secondo faro con l'aiuto di sapone acqua e phon mi è venuto meglio del primo...ci si riesce...con molta calma!! E comunque il risultato mi piace davvero tantissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è abbastanza chiara..ma è proprio quello che volevo...se vedete la foto con affianco l'altra smart la differenza si nota e soprattutto la sera è palese che sono oscurati pero allo stesso tempo non sono esagerati!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Ragazzi è arrivato il momento di prendere una decisione....Che mi consigliate?? li faccio??  Non posso permettere di cambiare cerchi quindi vorrei fare i miei neri opachi...Consigli?? ah altra cosa che vi chiedo...PLASTIDIP o FOLIATEC?? Che dite???

qgw0.jpg

4u87.jpg
Modificato da JACOPO28
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel dilemma sulla vernice.. io col plastidip ultimamente mi sto trovando male.. o ho comprato 2 bombolette difettose, o qualcosa non va.. mi fa sempre le bolle.. vorrei provare anche io il foliatec (che se non sbaglio vende un pacchetto apposta per i cerchi)

Link al commento
Condividi su altri siti