Enry.smart Inviato February 17, 2013 Segnala Share Inviato February 17, 2013 Gente onesta( quelli che hanno preso la targa) cosa che non sarebbe successa a Carano xD mi dispiace comunque, vedi che ti dice l'assicurazione casomai denuncia e via ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato April 10, 2013 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2013 Lo ammetto l ho comprato solo perche mi piaceva e perche si abbinava!! Fortunatamente no è neanche male come sapore!! Ahahahah Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Rieccomi ragazzi...macchina riparata dopo la botta del furgone e ne ho approfittato per fare una cosa che avevo in mente gia da tempo...ho oscurato i fari con una pellicola apposita comprata su ebay...e sono soddisfattissimo del risultato!! Su questa foto sembrano scurissimi ma non sono cosi esagerati...e la luminosita è comunque ottima!! Altra foto.. Qui ho beccato una gemellina e ho voluto fotografarla per vedere la differenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 La gemellina è più formosa Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Good Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato May 30, 2013 Autore Segnala Share Inviato May 30, 2013 Penso sia grazie all angolazione e grazie ai cerchi che da sempre vorrei sulla mia (in nero lucido o opaco)...sto solo aspettando un buon prezzo e soprattutto notizie in piu sull omologazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato May 30, 2013 Segnala Share Inviato May 30, 2013 Belli, molto belli! Mi piaciono tanto così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato May 31, 2013 Segnala Share Inviato May 31, 2013 Complimenti per i fàri! Riesci a far foto più da vicino? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Lollo ti chiedo scusa non avevo proprio notato la tua richiesta...eccotela!! Jay-R 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Li oscurano un po ma non troppo! Interessnte la cosa.. Com'è questa pellicola da applicare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 E chiara come pellicola VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 Ho preso quella piu economica su ebay...perche avevo un buono sconto che mi avevano inviato quindi alla fine l ho presa gratis...e valeva la pena prova... Non è difficilissimo io personalmente ho trovato un po di difficolta..ma il secondo faro con l'aiuto di sapone acqua e phon mi è venuto meglio del primo...ci si riesce...con molta calma!! E comunque il risultato mi piace davvero tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 22, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 22, 2013 si è abbastanza chiara..ma è proprio quello che volevo...se vedete la foto con affianco l'altra smart la differenza si nota e soprattutto la sera è palese che sono oscurati pero allo stesso tempo non sono esagerati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Su una bianca come la mia si vedrebbe ancora di più! è stato difficile il lavoro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 Certo sulla tua si noterebbe di più Lollo, hai sempre una smart bianca VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato June 22, 2013 Segnala Share Inviato June 22, 2013 e ma lollo i nostri fari posteriori sono problematici da pellicolare sono molto curvati e non credo si riesca a farlo :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Troviamo qualcuno che lo faccia! Hahaha davidebrabus89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Interessante... Mi mandi il link della pellicola? Quanta ne serve per tutti e tre gli stop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo41 Inviato June 23, 2013 Segnala Share Inviato June 23, 2013 Io fari posteriori avevo provato io a farli... Ma è impossibile ! Sono troppo curvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato June 23, 2013 Autore Segnala Share Inviato June 23, 2013 http://www.ebay.it/itm/310503877156?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 Adesso costa ancora meno...secondo me una prova a questo prezzo la si puo fare sicuramente non è di alta qualità... Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JACOPO28 Inviato September 25, 2013 Autore Segnala Share Inviato September 25, 2013 (modificato) Ragazzi è arrivato il momento di prendere una decisione....Che mi consigliate?? li faccio?? Non posso permettere di cambiare cerchi quindi vorrei fare i miei neri opachi...Consigli?? ah altra cosa che vi chiedo...PLASTIDIP o FOLIATEC?? Che dite??? Modificato September 25, 2013 da JACOPO28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Bel dilemma sulla vernice.. io col plastidip ultimamente mi sto trovando male.. o ho comprato 2 bombolette difettose, o qualcosa non va.. mi fa sempre le bolle.. vorrei provare anche io il foliatec (che se non sbaglio vende un pacchetto apposta per i cerchi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea93 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Usa il foliatec che è specifico x i cerchi VR|46 SIC 58 ❤ Inviato da mio iPhone usando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco93ge Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Foliatec Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidebrabus89 Inviato September 25, 2013 Segnala Share Inviato September 25, 2013 Ho sentito però che il folliatec rovina un po i cerchi :/ poi non so se sono balle o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts