Mary73 Inviato October 30, 2012 Segnala Share Inviato October 30, 2012 (modificato) caro mi fai fare un giro? Modificato October 30, 2012 da Mary73 buaity 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 30, 2012 Segnala Share Inviato October 30, 2012 (modificato) assolutamente no! !!!! ritornando al topic queste sono le foto dell'ultimo raduno di qualche settimana fa e ha brevissimo posterò le nuove foto con lo scarico nuovo che doveva essere già arrivato poi ce la nuova mascherina brabus un poritoccata da me il led sotto scocca e la popoff per farla sbuffare ecco le foto Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us e questa la mia piccola replica Uploaded with ImageShack.us Modificato October 30, 2012 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato October 30, 2012 Segnala Share Inviato October 30, 2012 (modificato) stupenda :applaudit: ,hai anche il modellino uguale! :tu6ilcapo: Modificato October 30, 2012 da Jay-R Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko (Milgauss) Inviato October 30, 2012 Segnala Share Inviato October 30, 2012 Bellissima... Anche il modellino..!!! Ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Perché il tappetino bianco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Ahahahahahaha che c***o sei un mago XD quella del modellino è una cosa superlativa! quando ti capita posteresti delle foto dei fondini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Cercò di farli le foto hai fondini tanto stasera serata box e arrivata la marmitta nuova ps grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 (modificato) Bello anche il modellino, però non è proprio uguale, manca: 1) sullo schienale la scritta smart, 2) le palpebre sui fari, 3) il bordino nero sul cruscotto, 4) la presa d'aria laterale :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto: Scherzo è bellissimo molto ben fatto! Modificato October 31, 2012 da white for two cabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Siamo minimalisti? :-) barbouz il tappetino e una qestione scenografica e poi con i led sotto scocca su una superficie nel mio caso bianco spara di più tutto qua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 31, 2012 Segnala Share Inviato October 31, 2012 Capito, scenografia. Bella idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 (modificato) Ecco le prime immagini dello scarico nuovo peccato che domani mattina deve partire con il carro attrezzi per il meccanico brutto imprevisto la macchina fuma bianco per me e la turbina per il meccanico e l'olio spray per sbloccare i bulloni della marmitta finita nella girante, io mi augoro che sia così ma con la fortuna che o non ci spero http://img844.imageshack.us/img844/5928/imageyvs.jpg Modificato November 11, 2012 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 11, 2012 Segnala Share Inviato November 11, 2012 Ecco le prime immagini dello scarico nuovo peccato che domani mattina deve partire con il carro attrezzi per il meccanico brutto imprevisto la macchina fuma bianco per me e la turbina per il meccanico e l'olio spray per sbloccare i bulloni della marmitta finita nella girante, io mi augoro che sia così ma con la fortuna che o non ci spero http://img844.images...28/imageyvs.jpg percaso è la marmitta di flavio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Si è la sua ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Si è la sua ! come ti trovi con questa marmitta?prestazioni?? perchè ho intenzione di comprarne una. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 Pultroppo e montata ma non ho potuto tesarla appena montata ho avuto probblemi al motore ma indipendentemente da lei perché li ho anche con la marmitta originale, il saund mi piace e un po' cupo ma non d'artesto anzi è basso come volume d'altronde gli è lo chiesta così poi e rifinita bene nel senso saldature pulite lucidata dove serve, nota e sempre un prodotto artigianale e non di linea quindi la staffa per il fissaggio va creata da zero perché l'originale la fa stare storta e piegare e impossibile visto la forma di piegatura che ha non complesso voto 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 quindi sono personalizzabili??nel senso che se la voglio con un sound molto forte,lui riesce a farmela?comunque ancora complimenti per la smartina!ora con questa marmitta è ancora più aggressiva!spero che tu possa risolvere i problemi al motore.. barbouz 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jennysimple Inviato November 12, 2012 Segnala Share Inviato November 12, 2012 complimenti bellissimaaaa... comunque che bello hai la mia smart miniii!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 (modificato) trovata ad un mercatino l'ho comprata da un bambino a 2 euro :-D Modificato November 13, 2012 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato November 13, 2012 Segnala Share Inviato November 13, 2012 trovata ad un mercatino l'ho comprata da un bambino a 2 euro :-D Però che :ridetanto: :ridetanto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 (modificato) dal pc riesco a caricare le foto direttamente cosi e meglio dall'iphad non si riesce a copiare il link e non si possono mnttere le emotion Modificato November 15, 2012 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Issigonis Inviato November 15, 2012 Segnala Share Inviato November 15, 2012 Bellissimaaaa... Carlo cortesemente mi sai dire dove hai preso le palpebre sui fari? costo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 16, 2012 Segnala Share Inviato November 16, 2012 Ciao, le palpebre sono della lester niente di particolare e le ho fatte arrivare da un ricambisa generico prezzo di preciso non me lo ricredo ma hanno un prezzo abbordabile forse intorno hai 20€ dopo ho lì fai verniciare o gli metti la pellicola per il montaggio un bel biade sui professionale io uso 3M tutto qua by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 22, 2012 Segnala Share Inviato November 22, 2012 (modificato) adesso la piccola e da luca speriamo che mi risolva il problema ma meno male che ce lo zio che mi ha aiutato Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato November 22, 2012 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 Grande zio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 23, 2012 Segnala Share Inviato November 23, 2012 lo Zio......unico ed inimitabile........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts