devilkazuya89 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Ma i cerchi che marca sono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Tekno x6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 Per i cerchi non lo so perché sono gli unici che ho trovato in alternativa con le mie misure, per i modellini su ebay ci sono di cari prezzi ma anche ai mercanti belle bancarelle dei bambini si trova di tutto a prezzi modici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devilkazuya89 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 veramente bella complimenti!!! l unica pecca secondo me è che il bianco si sporca subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 (modificato) Ma io non la uso mai passa la maggior parte in box con la coperta pensa che sto facendo fare il preventivo per la cappotte bianca opss ho svelato una piccola novita Modificato November 9, 2013 da eurocarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus 76 Inviato March 10, 2014 Segnala Share Inviato March 10, 2014 Complimenti per la smartina..... prenderò spunto per qualche lavoretto che farò sulla mia brabus Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcosmart84 Inviato March 13, 2014 Segnala Share Inviato March 13, 2014 bellissima! ottimo lavoro!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato April 27, 2014 Segnala Share Inviato April 27, 2014 E domani si rincomincia entra in carrozzeria e la smonto tutta , speriamo che questa volta venga come dico io , d'altronde le cose migliori sono quelle fatte da se marcosmart84 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts