Vai al contenuto

Eurocarlo E La Sua Smart

Recommended Posts

Inviato

Leggi un paio di post prima che l ha spiegato..onestamente non lo farei mai !

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato

Leggi un paio di post prima che l ha spiegato..onestamente non lo farei mai ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

hai fatto prima tu a rispondermi....me ne sono accorto dopo  :sghignazz: . Il fatto è che lui ha verniciato,io invece sto wrappando gli interni.

Inviato

Quella bianca di eurocarlo è bella.. Ma quella accanto non si può guardare..

Inviato

Può essere simpaticissimo.. Ma la sua smart... :lol: per carità ognuno ha i suoi gusti!

Inviato

Barbouz non infierire per cortesia.. :lol: se in italia le cose non vanno vome dovrebbero..

Inviato

Secondo me sono i colori ad essere sbagliati.. Con altre tinte starebbe molto bene

Inviato

A parte quell'accrocchio sul cofano direi proprio che è il colore ad essere sbagliato.. Avrebbe dovuto farla monocromo

Inviato

A lui..piace....ricordo tempo fa....gli dissi che l'anteriore era un po' anomalo...ehmm veramente gli dissi la proboscide del tapiro non mi convinceva....i cerchi a 5 fori sono belli...anche il colore azzurro.....Dimenticavo ho reperito(nello sgabuzzino del dimenticatoio)gli adattatori distanziali da 3 a 5 fori della FK......adesso mi tocca ......................cercare ..i cerchi................(che gioco di parole) :sghignazz:

• 3 weeks later...
Guest eurocarlo
Inviato

Cavoli solo oggi mi sono accorto che mi hanno postato le foto dello Smart day a Roma grazie

Ps sono in attesa della tendina copri bagagliaio bianca con scritta nera appena arriva la posto by

Per il momento ci godiamo il guidati dal prosecco con tappa al tonale per raduno top Gear by

Inviato

e invece a me piace....e vi dico che io odio a morte le tamarrate....mi piace il colore e il para anteriore....a parte il simbolo della mercedes,il resto lo trovo molto bello!

• 3 months later...
Guest eurocarlo
Inviato

E dopo quasi 2 anni oggi è iniziato il rinnovamento entrata in carrozzeria per aggiornamento colore e interni e i pianto audio appena possibile posto le foto

Guest eurocarlo
Inviato

Sono sempre devoto al bianco e nero ma questa volta il bianco e diverso iniziavano ha girate troppe Smart prima serie con il bianco della 451 perciò via è siccome il bianco degli interni non centrava niente rifaccio anche quelli lascio invariato l'impellatura bianca

Inviato

sarai mica juventino? ahaha comunque davvero molto bella e complimenti per la passione e il tempo che gli hai dedicato..

piccolo ot ma dove trovi i modellini di smart? è circa un anno che li cerco ma non li trovo :o