Enry.smart Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Leggi un paio di post prima che l ha spiegato..onestamente non lo farei mai ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato June 17, 2013 Segnala Share Inviato June 17, 2013 Leggi un paio di post prima che l ha spiegato..onestamente non lo farei mai ! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 hai fatto prima tu a rispondermi....me ne sono accorto dopo . Il fatto è che lui ha verniciato,io invece sto wrappando gli interni. Enry.smart 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 18, 2013 Segnala Share Inviato June 18, 2013 Penso che valga lo stesso procedimento.. pennarello indelebile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 25, 2013 Segnala Share Inviato June 25, 2013 Teuzzolo87 e davidebrabus89 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Quella bianca di eurocarlo è bella.. Ma quella accanto non si può guardare.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Hahahaha è quella di Glentor!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 E chi è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teuzzolo87 Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Un omone stra simpatico che abita in svizzera, l'ho conosciuto l'anno scorso alla cena di natale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Può essere simpaticissimo.. Ma la sua smart... per carità ognuno ha i suoi gusti! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Pensa solo che lui può farlo e nessuno gli dice niente! Teuzzolo87 e buaity 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Barbouz non infierire per cortesia.. se in italia le cose non vanno vome dovrebbero.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Secondo me sono i colori ad essere sbagliati.. Con altre tinte starebbe molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jay-R Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 scusami eurocarlo per l'OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 A parte quell'accrocchio sul cofano direi proprio che è il colore ad essere sbagliato.. Avrebbe dovuto farla monocromo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato June 26, 2013 Segnala Share Inviato June 26, 2013 Ma no dai, non è poi così malaccio, ne ho viste di peggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 A lui..piace....ricordo tempo fa....gli dissi che l'anteriore era un po' anomalo...ehmm veramente gli dissi la proboscide del tapiro non mi convinceva....i cerchi a 5 fori sono belli...anche il colore azzurro.....Dimenticavo ho reperito(nello sgabuzzino del dimenticatoio)gli adattatori distanziali da 3 a 5 fori della FK......adesso mi tocca ......................cercare ..i cerchi................(che gioco di parole) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry.smart Inviato June 27, 2013 Segnala Share Inviato June 27, 2013 E i cerchi me li vendi a me vero? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Cavoli solo oggi mi sono accorto che mi hanno postato le foto dello Smart day a Roma grazie Ps sono in attesa della tendina copri bagagliaio bianca con scritta nera appena arriva la posto by Per il momento ci godiamo il guidati dal prosecco con tappa al tonale per raduno top Gear by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Oddio... Neanche troppo comodo... Diciamo che così hai modo di smaltire i fumi dell'alcool! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValeriOoz Inviato July 14, 2013 Segnala Share Inviato July 14, 2013 Eh già.. Anche perchè guidati dal prosecco, non si arriva tanto lontano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio ASR Inviato July 15, 2013 Segnala Share Inviato July 15, 2013 e invece a me piace....e vi dico che io odio a morte le tamarrate....mi piace il colore e il para anteriore....a parte il simbolo della mercedes,il resto lo trovo molto bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 E dopo quasi 2 anni oggi è iniziato il rinnovamento entrata in carrozzeria per aggiornamento colore e interni e i pianto audio appena possibile posto le foto Teuzzolo87 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Che colore stavolta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest eurocarlo Inviato November 8, 2013 Segnala Share Inviato November 8, 2013 Sono sempre devoto al bianco e nero ma questa volta il bianco e diverso iniziavano ha girate troppe Smart prima serie con il bianco della 451 perciò via è siccome il bianco degli interni non centrava niente rifaccio anche quelli lascio invariato l'impellatura bianca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianpaolo9 Inviato November 9, 2013 Segnala Share Inviato November 9, 2013 sarai mica juventino? ahaha comunque davvero molto bella e complimenti per la passione e il tempo che gli hai dedicato.. piccolo ot ma dove trovi i modellini di smart? è circa un anno che li cerco ma non li trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts